finale na clg vs tsm

Finale NA LCS: due vecchie conoscenze si contenderanno il titolo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le partecipanti alla finale NA dello Spring Split sono state decise e si tratta di due vecchie conoscenze. A giocarsi il titolo saranno infatti Counter Logic Gaming e Team SoloMid, che hanno rispettivamente avuto la meglio su Team Liquid ed Immortals.

I CLG hanno battuto i propri avversari al termine di una serie estenuante, finita 3 a 2, mentre i TSM hanno letteralmente annientato gli IMT per 3 a 0, dando vita al più imprevedibile dei risultati.

Le due squadre si troveranno a Las Vegas il prossimo fine settimana, per determinare quale fra le due sia la più forte d’America, dando oltretutto vita al re-match dell’anno scorso. Come finì? Vinsero i CLG, ma la storia adesso è tutta da scrivere.

Dopo una stagione da dominatori, gli Immortals sono caduti nel minor tempo possibile, dimostrando un’estrema facilità di tilt. A costare loro la vittoria sono state principalmente le team comps, che annoveravano combinazioni stravaganti e pick non propriamente in meta. Si è particolarmente sentita la mancanza di Ekko tank top, onnipresente in tutte le altre serie e mai apparso in questa, in favore di Lucian, Gangplank e Graves, per quanto riguarda i vincitori dello split. I TSM hanno invece preferito optare per pick più utili, come Maokai e Poppy, e la differenza si è vista. Inutile dire che non è stata l’unica ragione della sconfitta, poiché i ragazzi di Reginald hanno surclassato in blocco Huni e compagni, mostrandosi estremamente concreti e performanti.

L’appuntamento, per quanto riguarda la finale NA, è per domenica 17 alle ore 21.00.

finale na tsm vs clg

CLG vs TL

Game 1

Game 2

Game 3

Game 4

Game 5

TSM vs IMT

Game 1

Game 2

Game 3

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701