Arriva l’evento VS 2018 per celebrare le Skins God-King

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

VS 2018 inizierà il 27 Giugno e terminerà il 10 Luglio.

Seguendo le orme dello scontro tra Riven e Yasuo dell’anno scorso, un nuovo evento è in arrivo su League of Legends, portando con sè numerose missioni e premi. Stiamo parlando di VS 2018, che questa volta prevede la resa dei conti tra Darius e Garen. L’evento è pensato per celebrare il rilascio dei nuovi aspetti leggendari di questi due campioni: God-King Garen e God-King Darius.

Le skins God-King arriveranno il 27 Giugno per 1820RP.

I giocatori dovranno scegliere con quale dei due campioni vogliono schierarsi e completare le missioni relative al suo percorso. Le missioni portate a termine conferiranno Essenze Blu, una Emote dell’evento e Gettoni VS. Questi gettoni potranno essere usati per riscattare dei premi, tra cui il bordo per la schermata di caricamento delle nuove skin e diverse icone.

Sarà inoltre possibile creare la Sfera del Leone e la Sfera del Lupo al costo di 80 Gettoni VS. Da queste sfere sarà possibile ottenere un frammento d’aspetto casuale, Essenze Arancioni, Gemme Hextech o una Borsa VS. Questa borsa contiene ben 5 frammenti di aspetto appartenenti a campioni della stessa fazione, come Ionia, Shurima…

Le sfere del leone e del lupo saranno acquistabili anche nel negozio di gioco, insieme ad altri interessanti gadget. Tra questi diverse icone, emote e ben 2 nuovi aspetti per i lumi a tema VS 2018.

Al termine dell’evento, tutti i giocatori verranno ricompensati con un icona in ricordo del Dio-Re vincitore dello scontro. Inoltre, chi ha puntato sulla fazione vincente, riceverà 1000 Essenze Blu extra.

Per tutta la durata di VS 2018 sarà attiva anche l’ARURF (All Random Ultra Rapid Fire), eletta a furor di popolo la modalità in rilievo più amata dai giocatori. La scelta dei campioni seguirà le stesse regole introdotte per le ARAM con la patch 8.11.

Per ulteriori informazioni, visitate il link al sito ufficiale di League of Legends.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701