EU LCS settimana 3: UOL e G2 ancora imbattuti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

È stata un’altra settimana  piena di risultati in linea con le aspettative in EU LCS. I G2 nel gruppo A sono ancora primi dopo aver battuto i Giants, mentre gli Unicorns of Love, nell’altro gruppo, non mostrano segni di cedimento e battono Splyce per 2 a 1. G2 eSports, tra l’altro, è riuscita addirittura a perfezionare l’opposizione nel primo game, essi infatti hanno distrutto il nexus avversario senza subire una kill o perdere una torre.

Anche i Misfits stanno iniziando a far paura, infatti dopo che hanno battuto i Fnatic, specialmente nel primo incontro quando erano partiti sfavoritissimi, ci si sta iniziando a chiedere chi, oltre ai G2 stessi, siano in grado di fermarli. Questa domanda presto troverà le proprie risposte, anche perché la prossima settimana ci saranno i primi scontri aperti tra gruppo A e B.

 
Non c’è molto da dire per il resto, Origen continua a perdere con decisione contro ogni tipo di opponente, mentre nel gruppo B i ROCCAT iniziano a brillare. Certo, anch’essi sono ancora a 0 vittorie, ma sia contro Giants che contro Fnatic sono riusciti almeno a prolungare la serie fino alla terza partita.

La classifica la trovate per intero su lolesports.com.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB: logo_extended_black


EU LCS settimana 3: UOL e G2 ancora imbattuti
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701