EU LCS #RECAP – Week 1 Day 2
Stavolta tocca a MYM e SK aprire le danze del secondo giorno di EU LCS, i tuoi si scontrano assiduamente però senza che nessuno dei 2 riesca in qualche modo a imporre un vantaggio netto, questo fino a circa 37 minuti, dove gli SK riescano a vincere un Teamfight davanti al Drago ed ottenere un Ace, che li permetterà di pushare fino al Nexus e aggiudicarsi la vittoria. (Partita – Highlights).
La seconda partita vede i Giants Gaming annientare i Copenhagen Wolves (ex- Supa Hot Crew), con ben 13k di Gold di distacco e chiudere la partita al 37° minuto. (Partita – Highlights).
Roccat vs Gambit, questa è forse stata la partita più combattuta della seconda giornata, i tuoi team si alternano spesso come maggior quantità di gold ed, anche negli scontri si vede vincere sia uno che l’altro, finché i Roccat riescono a farsi valere in qualche Teamfight e piccole schermaglie aumentando il divario tra le 2 squadre, ma il Teamfight decisivo è al 44° minuto, dove i Roccat riescono a vincere lo scontro alla prima torre interna della top lane e pushare alla vittoria. (Partita –Highlights).
Fnatic contro H2K, quest’ultimi riescono nei primissimi minuti a prendere un piccolo vantaggio, ma successivamente vediamo i Fnatic non solo recuperare, ma anche prendere obiettivi e kill a discapito dei nuovi arrivati, portando il distacco di Gold a ben 17k, ancora una volta i Fnatic annientano il loro avversario.. (Partita – Highlights)


L’ultima partita del Day 2 viene giocata dagli Unicorni dell’Amore (UOL) contro gli Elements, le prime fasi sono alquanto lente, qualche kill e obiettivo, ma entrambi i team non riescono a prendere un vantaggio tangibile, finché gli Elements non decidono di redimersi dalla sconfitta della giornata precedente, prendono Baron e un ottimo bait di Froggen riesce a mandare a vuoto la Shockwave di Orianna e la combo E>Q di Jarvan permettendo così di dare la vittoria del Teamfight agli Elements, iniziano a prendere il largo e vincere la partita pochi minuti dopo. (Partita – Highlights).
Ecco la classifica aggiornata: