ESL Italia Championship di LoL: gli iDomina sconfiggono i Forge ed “accorciano” la classifica!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova settimana dell’ESL Italia Chamionship di League of Legends si è regolarmente conclusa e moltissimi sono stati i colpi di scena nelle sfide ufficiali.
Mancano soltanto 3 giornate alla fine del campionato ed in testa alla classifica troviamo ben 4 squadre: i Forge che hanno recentemente perso la sfida contro gli iDomina eSports rinvigoriti da alcuni preziosi ed utilissimi innesti, gli Outplayed, i Cyberground Gaming ed infine gli InfFerno eSports.
L’ultima squadra citata ha avuto la possibilità come per i Forge, di agguantare la testa assoluta della classifica ma nell’ultima giornata giocata hanno perso contro dei ritrovatissimi Clan Vipers che grazie a questa vittoria non restano l’unico team a zero punti permettendo cosi una classifica molto corta.

A 3 punti troviamo infatti altre due squadre (quindi abbiamo 4 squadre con 2 vittorie a referto e 4 squadre con una sola vittoria): RacoonDragons Power, entrambe uscite sconfitte dall’ultima settimana ma ancora assolutamente protagoniste della competizione.
Il formato del campionato non permette il minimo sbaglio dato che tutte le partite sono giocate in formato Bo1 secco e ci sarà quindi da seguire, con estrema attenzione, le restanti 3 giornate che decreteranno la Top4 finale.

Di seguito il montepremi, la classifica attuale e la replica dello streaming per chi avesse mancato la diretta.

Montepremi

  • 1° Classificato – 1500 Euro
  • 2° Classificato – 1200 Euro
  • 3° Classificato – 1000 Euro
  • 4° Classificato – 800 Euro

Classifica

Dal sito ufficiale

Diretta

Clicca qui

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  


ESL Italia Championship di LoL: gli iDomina sconfiggono i Forge ed “accorciano” la classifica!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701