Dr.Mundo: svelati tutti i dettagli del rework

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo tanti mesi di attesa, Riot ha finalmente svelato tutti i dettagli sul rework di Dr.Mundo. Il campione, per quanto mantenga il suo vecchio stile, è stato modernizzato in diverse parti. Un kit parzialmente rivisto, ed una lore ampliata fanno da sfondo all’ultima fatica del team di sviluppo.

Il rework di Dr.Mundo

Nuova passiva

Per iniziare a conoscere la nuova anima di Dr.Mundo, dobbiamo partire per forza dalla sua passiva: Va dove vuole. L’abilità gli permetterà di essere immune al prossimo immobilizzamento che riceverà, perdendo una parte della salute e droppando un barile chimico vicino a lui che potrà essere raccolto. Questo canister, una volta preso, ripristina una parte della salute massima e riduce il cooldown della passiva. I nemici, però, possono distruggerlo passandoci sopra. Inoltre, Mundo, ha la rigenerazione salute aumentata in base ai suoi HP massimi.

Mannaia

L’iconica mannaia della Q è rimasta praticamente invariata.

Una nuova W

La nuova W di Dr.Mundo si chiama Defibrillatore, e circonda il campione di fulmini formando una piccola area circolare attorno a lui. L’abilità danneggia tutti i nemici vicini, e conserva una parte del danno inflitto sotto forma di salute grigia. Alla fine della durata dell’abilità, il dottore farà un burst di danno magico, che lo curerà per la percentuale di salute grigia se colpisce un nemico. Mundo può riattivare l’abilità per far finire prima l’effetto.

Violenza grezza

Passiva

Dr.Mundo ha AD bonus, che cresce in base alla salute mancante.

Attiva

Trauma cranico è la nuova E di Dr.Mundo, che gli permette di lanciare una sacca medica verso un nemico, per infliggere danni magici basati sulla salute mancante del dottore. Se il nemico colpito (che sia minion o campione) muore, il colpo li spinge via e fa danno agli altri avversari colpiti.

LoL ha il suo Hulk

Il funzionamento base della R (Dosaggio massimo) del nostro dottore pazzo è rimasta, sostanzialmente, invariato. Una volta attivata, l’abilità cura Mundo all’istante e gli fa recuperare una porzione della salute nel tempo. Inoltre gli garantisce velocità di movimento durante ed AD bonus durante tutta la sua durata. Inoltre, il dottore, verrà fisicamente e visivamente potenziato dalla R, in modo da dargli un look simile ad Hulk.

Data d’uscita

Il rework di Mundo arriverà sui server live con la patch 11.12, il 9 di giugno.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701