Doublelift:”onestamente io odio i TSM”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente streaming, andato in onda su Twitch, Doublelift è stato parecchio critico con i TSM, ultima squadra con cui ha giocato prima del ritiro. Il tiratore nord-americano ha detto esplicitamente di odiare l’organizzazione, senza lasciare spazio ad interpretazioni.

Il bersaglio del suo odio, però, è stato ben preciso. Infatti era tutto indirizzato nei confronti di Reginald, fondatore e proprietario della squadra. Tra i due le cose non si sono risolte benissimo, ed è evidente che sia moltissimo astio dovuto a diversi fattori.

Andiamo a vedere cosa ha detto, nello specifico, sperando che la situazione possa risolversi nel migliore dei modi per entrambi.

Doublelift e quelle dure parole nei confronti dei TSM

Dichiarazioni forti

ENG

“Honestly, i fucking hate TSM. Most because of Andy. I actually remember this now: SwordArt called me afterwards and said “I’m coming to TSM”. He still wanted to play with me, and then I called Andy and I told them “yo SwordArt still wants to play with me, and I would love to continue to play for the org” and Andy literally said no. He’s got too much of an ego, It’s so fucking cringe.”

ITA

“Onestamente, io odio fottutamente i TSM. Per lo più a causa di Andy. Ora mi viene in mente questa cosa: SwordArt mi ha chiamato e mi ha detto “sto venendo ai TSM”. Lui voleva ancora giocare con, ed allora ho chiamato Andy e gli ho detto “yo, SwordArt vuole giocare con me, e mi piacerebbe continuare a giocare per l’organizzazione” ma Andy ha letteralmente detto di no. Ha un po’ troppo ego, è fottutamente cringe.”

La risposta di Reginald

La risposta di Reginald non si è fatta attendere, ed è stata condivisa su Reddit con un lunghissimo post che ha riassunto tutta la vicenda dal punto di vista del proprietario dei TSM. Qui sotto vi riportiamo alcune parti salienti, se volete leggere tutto questo è il link al post.

ENG

“It’s extremely discouraging for both staff and players to work with someone who is constantly ambivalent about whether he wants to play or retire. Therefore, all of our staff and players collectively decided to commit to Lost. After a long negotiation process, we subsequently were able to secure SwordArt.

Doublelift also has this misconception that he was replaced both times solely by me, but in reality the decision is made collectively by the players and staff he works with day to day.”

ITA

“E’ veramente scoraggiante per lo staff e per i giocatori lavorare con qualcuno che è costantemente indeciso sul continuare a giocare e sul ritirarsi. Perciò, tutto il nostro staff e tutti i giocatori hanno collettivamente deciso di affidarsi a Lost. Dopo una lunga trattativa, successivamente siamo stati in grado di assicurarsi SwordArt.

Doublelift ha anche questa concezione sbagliata che sia stato sostituito entrambe le volte solo da me, ma in realtà la decisione è fatta collettivamente dai giocatori e dallo staff giorno dopo giorno.”


Doublelift:”onestamente io odio i TSM”
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701