Doublelift tornerà a giocare per i Team SoloMid

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo la pausa presa nella prima metà dello Spring Split e la breve esperienza ai Team Liquid, Doublelift decide di fare il suo ritorno ai TSM.

Dopo una fallimentare esperienza agli scorsi Worlds Doublelift decise infatti di prendersi una pausa dal gioco competitivo per concentrarsi principalmente sullo streaming. Tuttavia circa a metà Split ha capito che la vita dello streamer a tempo pieno non faceva per lui ed ha così deciso di accettare l’offerta del Team Liquid. Il contratto temporaneo fino a fine Split gli ha permesso di rimettersi in forma in vista del Summer Split e gli ha garantito un’esperienza sicuramente da ricordare, come quella di riuscire in una salvezza che prima del suo arrivo sembrava tutt’altro che scontata.

Così arriva la decisione di tornare ai Team SoloMid. L’organizzazione ha annunciato che Doublelilft tornerà ad abitare a Los Angeles, in una casa vicina alla team house. Passo dopo passo l’esperto tiratore verrà reintegrato nel programma di scrim del team; non parteciperà però alle partite dell’MSI in programma nei prossimi giorni ma ricomincerà a giocare all’inizio del prossimo Summer Split di NA LCS.

L’idea dello staff dei TSM per il Summer Split è quella di affiancare Doublelift a Wildturtle, attuale ADC, e specializzare ognuno di loro in differenti playstyle in modo da poterli intercambiare in base alle necessità dei game; un po’ come vedevamo lo scorso anno per la jungle degli SKT T1 dove Bengi e Blank si davano il cambio in base alle esigenze del team.

Sicuramente il ritorno di Doublelift è una buona notizia per tutti i fan. Vedremo se dopo la pausa e la breve esperienza ai TL riuscirà a tornare ai livelli che lo hanno portato ad essere considerato il miglior ADC della regione Nord Americana (non che ci voglia tanto ormai visto il livello medio degli ADC in NA).

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  

 

 


Doublelift tornerà a giocare per i Team SoloMid
Giuliano "Yushiiko" Maenza

Ex-giocatore agonistico di calcio, negli eSports ho ritrovato tante di quelle componenti che mi hanno fatto innamorare proprio di questo sport. Seguo il competitive di League of Legends da ormai quattro anni e gioco, divisione scapoli e ammogliati, da cinque. Laureato triennale con una tesi sugli eSports e Twitch.TV, attualmente studio Marketing & Digital Communication a Roma per la magistrale.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701