Domani al via la Baolo Championship!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ con immenso piacere che presentiamo alla nostra community la prima edizione della Baolo Cup, manifestazione esportiva di League of Legends organizzata da Asus Rog, Moba e Powned intitolata al grande protagonista e leader carismatico dello show… il celebre Paolocannone !
Ma come funziona la Baolo Cup?
Partiamo dalla base… la struttura del torneo!

Baolo Cup – Struttura torneo

In questo nuovo evento Paolocannone ed altri 15 influencer e personalità di spicco della community guideranno altrettante squadre impegnate in una Top16 infernale ad eliminazione diretta.
La partecipazione all’evento è esclusiva per i soli Tesserati 2019 di Giochi Elettronici Competitivi.
I giocatori che andranno a comporre i vari team saranno però selezionati dai Capitani Influencer che dovranno e potranno sceglierli direttamente dalla loro fanbase che li segue su Twitch e sui vari social.
Le sfide saranno delle normali 5Vs5 che seguiranno le normali regole competitive che negli ottavi e nei quarti seguiranno la formula del “best of 1” mentre in semifinale e finale progrediranno a “Bo3” e “Bo5”.

Il calendario

Ecco quando sono in programma le sfide, che saranno tutte regolarmente trasmesse in diretta sul canale Twitch di Paolocannone .

  • Prima data: [OTTAVI] 20 Gennaio dalle 14 (una partita, bof1)
  • Seconda data: [QUARTI] 22 Gennaio dalle 20:00 (una partita, bof1)
  • Terza data: [SEMIFINALI] 25 gennaio dalle 19:00 (3 partite al più, bof3)
  • Quarta data: [FINALI] 27 gennaio dalle 15:00 (5 partite al più, bof5)

Premi

Di seguito troverete i premi in palio per questo primo ed inaugurale evento. Per il primo classificato, una stupenda scheda video ROG STRIX 1080 del valore di circa 800 Euro!

  • Primo: ROG STRIX 1080
  • Secondo: Maglia MOBA ROG + 30 Euro RP
  • Terzo: Maglia ROG + 30 Euro RP
  • Quarto: 30 Euro RP
  • Quinto (riserva del team): 30 Euro RP

L’appuntamento è quindi fissato per domani alle ore 14
sul canale Twitch di Paolocannone ma restate sintonizzati con noi per scoprire nuovi dettagli e tutti i roster delle squadre che prenderanno parte alla competizione!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701