Cosa sta progettando la Riot per Yorick ?

Cosa sta progettando la Riot per Yorick ?

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Molti di noi non lo hanno mai visto… L’unico campione alienato dalla rotazione gratuita dalla stessa Riot, poichè giudicato troppo tossico e poco appagante…

Quali sono i piani di mamma Riot per renderlo di nuovo appetibile ?

La notizia di un rework è nell’aria da parecchio tempo: indiscrezione degli sviluppatori già nel 2013, voci di corridoio su un nuovo necromante, etc.

Vediamo quali potrebbero essere le modifiche al kit del becchino più bistrattato di Runeterra :

È comunque il caso di ricordare che queste modifiche non sono ufficiali, ed il prodotto finale potrebbe essere anche molto diverso.

NUOVA PASSIVA :  Unholy Covenant.png “Data di scadenza” (Expiration Date)
  • Yorick evoca un ghoul spettrale ogni 30 secondi, ridotto di due secondi ogni qual volta Yorick attaccherà un nemico. I Ghoul hanno il 25 % dei suoi punti salute e il 10 % del suo attacco fisico totale. Yorick può controllare più di 3 ghoul, ma perderanno lentamente la loro saluto nel tempo finchè non ne rimarrano solo 3.  
  • I ghoul proteggeranno Yorick, seguendolo e attaccando i nemici (dando priorità ai suoi bersagli). Mentre Yorick ha almeno un ghoul a proteggerlo, guadagna un 20 % di riduzione danni, suddiviso tra con i propri ghoul. Yorick può comandare altre azione ai suoi ghoul con le proprie abilità.

 

NUOVA Q :  Omen of War.png “Spazzata del badile” (Shovel Sweep)                                                               Si lo so, suona veramente male…

  • Yorick fende tutti i nemici davanti a se con il suo badile, infliggendo (+ AD) danni fisici. Se dei ghoul sono vivi quando viene attivata, anch’esi fenderanno l’area davinti a loro, infliggendo il 20 % del danno. Se Yorick e i ghoul colpiscono lo stesso bersaglio, i danni inflitti si sommeranno.
  • Se un campione o un mostro grande viene ucciso entro 2 secondi dall’essere stato colpito da questa abilità, Yorick evocherà istantaneamente un ghoul spettrale.

 

NUOVA W :  Omen of Pestilence.png “Essudato pestilenziale” (Pestilent Ichor)                                        L’essudato è ciò che esce dalla ferita infetta… creeeepy

  • Yorick lancia una sfera di corpi putrefatti sulla zona bersagli, infliggendo (+ AD) danni fisici a tutti i nemici nell’area e rallentandoli per 1.5 secondi.
  • I ghoul colpiti dal globo diventeranno ghoul esplosivi che si avventeranno sul nemico più vicino , eplodendo al contatto e infliggendo (+ AD) danni fisici e rallentando tutti i nemici vicini.

 

NUOVA E : Omen of Famine.png “Marchio della terra” (Mark of the Soil)                                         dopo tutta la putrefazione e le badilate, che nome è questo -.-

  • Yorick scaglia del terreno sepocrale su un beraglio, infliggendo (+AP) danni magici, marchiandolo per 10 secondi. Se un ghoul spettrale sta proteggendo Yorick, diventerà un ghoul famelico.
  • Tutti i ghoul famelici diventano infuriati e attaccano il bersaglio marchiato per massimo 10 secondi. I ghoul infuriati hanno un bonus alla velocità d’attacco e immagazzinano una percentuale del danno inflitto. Riattivando l’abilità tutti i ghoul infuriati torneranno da Yorick, curandolo di tutti i danni immagazinati.

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NUOVA R  : Omen of Death.png“Accogli l’inevitabile” (Embrace the inevitable)                                          Y-day

  • Yorick apre una tomba nel terreno, evocando 5 ghoul nella zona bersaglio. Mentre questi ghoul sono vivi, Yorick può riattivare “Accogli l’inevitabile” per muovere l’armata.

 

Beh qui si apre un bel dilemma … cosa diventerà Yorick ?

Con questo nuovo kit potrebbe non rimanere un bruiser, ma diventare piuttosto un AD caster da corsia centrale … magari invece si trasformerà in un buon jungler ( ghoul che possono subire i danni al posto di Yorick, rubavita e Q).

Quello che è certo è che e queste modifiche rimarranno tali, il nuovo Yorick sarà molto più interessante da giocare …

Che ne pensate di questo Yorick ? Fatecelo sapere con un commento!!!!

 

fonte : leagueoflegends.wikia.com

Udyr: ecco le abilità del nuovo rework

Udyr: ecco le abilità del nuovo rework

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Finalmente, dopo anni di attesa, i fan di tutto il mondo possono ammirare il VGU di Udyr, in arrivo a breve nel roster di League Of Legends. Questo è un rework particolare, che non va a stravolgere l’identità del campione, ma anzi la mantiene aggiungendo un pizzico di modernità.

Un lavoro di fino, che però potrebbe non piacere a quei giocatori che si aspettavano un campione nettamente diverso. Questo è uno dei personaggi più iconici ed antichi del MOBA di Riot, quindi stravolgerlo sarebbe stato un peccato.

Ma non perdiamoci in ulteriori chiacchere ed andiamo a conoscere da vicino la nuova forma dell’Eremita Spirituale.

Tutti i dettagli del rework di Udyr

Introduzione

Il “più autentico” campione da corpo a corpo di League of Legends torna più in forma che mai, pronto ad affrontare la giungla e i suoi nemici con potenti posizioni. Una buona reattività e la capacità di usare le sue abilità in base alla situazione aiuteranno i giocatori di Udyr a scatenare l’universo mistico del Freljord in modi unici. 

Udyr è il più potente eremita spirituale vivente ed entra in comunione con gli spiriti del Freljord, intuendo empaticamente le loro necessità o canalizzando e trasformando le loro energie eteree nel suo stile di combattimento primordiale. Cerca di trovare il suo equilibrio con se stesso, per far sì che la sua mente non si perda tra le altre, ma anche con il mondo, poiché l’universo mistico del Freljord può prosperare solo attraverso la crescita che deriva dal conflitto e dallo scontro… e Udyr sa che vanno fatti dei sacrifici per allontanare la pace e l’immobilità.

Il Kit

Passiva – Ponte tra i mondi (Risveglio spirituale/Addestramento monastico) 

Udyr ha 4 posizioni come abilità di base, ognuna legata a un semidio del Freljord. Circa ogni 30 secondi può Risvegliare la sua posizione attiva rilanciandola per ripristinarla e ottenere effetti bonus. Dopo aver lanciato (o rilanciato) un’abilità, i successivi due attacchi di Udyr ottengono il 40% di velocità d’attacco. 

Q – Artiglio selvaggio 

Udyr assume la Posizione dell’Artiglio. Conferisce velocità d’attacco. I prossimi due attacchi infliggono danni a raffica.

Risveglio: aumenta la velocità d’attacco e i due attacchi successivi lanciano fulmini che rimbalzano fino a 6 volte (possono colpire più volte lo stesso bersaglio, se è isolato). 

W – Manto di ferro 

Udyr assume la Posizione del Manto. Ottiene uno scudo. I prossimi due attacchi ripristinano salute.

Risveglio: ripristina lo scudo, cumulabile. Recupera una grande quantità di salute massima nell’arco di 2 secondi. 

E – Carica ardente 

Udyr assume la Posizione della Carica. Ottiene un aumento della velocità di movimento. Mentre è in questa posizione, il primo attacco contro ogni bersaglio lo stordisce.  

Risveglio: aumenta la velocità di movimento, ottiene immunità agli effetti di controllo per un breve periodo. 

R – Tempesta alata 

Udyr assume la Posizione della Tempesta. Evoca una tempesta glaciale che infligge danni e rallenta i nemici vicini. I prossimi due attacchi aumentano l’area d’effetto della tempesta.  

Risveglio: la tempesta si allontana da Udyr e insegue il nemico che ha attaccato più di recente (e infligge più danni). 

Il coach che RUBAVA gli stipendi dei player dei TSM, Peter Zhang, BANNATO permanentemente dall’esport di League of Legends

Il coach che RUBAVA gli stipendi dei player dei TSM, Peter Zhang, BANNATO permanentemente dall’esport di League of Legends

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In un recentissimo Ruling competitivo reso pubblico nella serata di ieri, Riot Games ha ufficialmente annunciato il ban a tempo indeterminato dall’esports di League Of Legends di Peter Zhang, ex-coach dei TSM.

Durante i primi mesi di quest’anno, Zhang era stato accusato di aver illecitamente sottratto soldi dagli stipendi dei giocatori del team principale. Le indagini interne portate avanti da TSM avevano poi confermato queste accuse, portando infine alla squalifica ed alla rescissione del contratto con l’org.

L’iter burocratico di casa Riot vuole tuttavia che chi si macchia di certi tipi di reati debba essere sottoposto ad ulteriori indagini, al fine di poter dare al giocatore la giusta pena. Indagini che si sono infine concluse nella notte di ieri.

Peter Zhang, addio per sempre all’esport di League of Legends – il comunicato

Ecco i punti salienti del comunicato:

”Zhang ‘Peter Zhang’ Yi è permanentemente bandito da qualsiasi associazione o affiliazione con una squadra od organizzazione in competizioni patrocinate da Riot per aver messo in atto quello che riteniamo essere un comportamento allarmante e non etico nei confronti dei giocatori e dello staff TSM attuali e passati.”

”Peter Zhang ha violato il set di regole LCS e l’accordo di idoneità e rilascio LCS deviando parte degli stipendi dei giocatori su account appartenenti a lui e ad alcuni suoi soci, ingannando e non compensando completamente un ex giocatore TSM per la vendita della sua auto e chiedendo prestiti a giocatori e personale TSM.”

[…]’‘Tra dicembre 2021 e febbraio 2022, Peter Zhang ha dirottato su conti terzi circa $ 250.000 in pagamenti di stipendio da due giocatori di TSM. […] Inoltre, le prove suggeriscono che, durante il suo impiego presso TSM, Peter Zhang ha condiviso informazioni non pubbliche relative alle decisioni di assunzione di TSM, potenzialmente in cambio di un vantaggio personale.”

Insomma, cosa ne pensate della squalifica di Zhang da League of Legends? Giusta o giustissima? Come al solito la discussione è aperta!

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PG Nationals: i Macko Esports si riprendono il titolo

PG Nationals: i Macko Esports si riprendono il titolo

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Dopo una stagione lunga, combattuta e ricca di emozioni, si è chiuso oggi l’ultimo capitolo del PG Nationals 2022 che ha visto i Macko tornare campioni. La squadra di coach Cristo si è ripresa il titolo dopo il brusco stop subito in primavera, battendo gli Outplayed di Brizz con un netto 3-1.

Questa vittoria permette al team pugliese di qualificarsi al main event dell’EU Masters, evitando quella fase di play-in insidiosa. Toccherà agli Outplayed cercare di districarsi in quel terreno infido, per riportare due squadre italiane nella parte più importante del torneo.

Una finale comunque spettacolare sotto ogni punto di vista, che ci ha fatto capire quale sia la reale forza di queste due compagini.

I Macko sono i campioni del PG Nationals

Più combattuta del previsto

Già alla vigilia di questa finale avevamo un chiaro favorito: i Macko. La squadra, per quanto non abbia giocato una stagione regolare particolarmente dominante, ha mostrato nei playoff tutta la sua forza e la sua superiorità rispetto a tutti gli altri.

Questo fattore si è subito visto nella serie di oggi, già dal primo game. Click e compagni, infatti, hanno devastato i loro avversari, forti di una draft costruita meglio e di una esecuzione in partita quasi perfetta. A tutto ciò aggiungeteci un ACD (MVP dello split) magnifico con il suo Gangplank, e che farà venire gli incubi al povero Stenbosse. Da non sotto valutare anche l’ottima prestazione di Rharhes con Ziggs, vero carry con un dps quasi incessante.

Nonostante questo inizio, gli Outplayed non si sono persi d’animo. Già nel secondo game della serie, infatti, la squadra ha rialzato la testa anche con una draft che inizialmente non sembrava ottimale. La squadra di Brizz aveva preso cinque campioni da hyper-scaling, senza nemmeno un pick in grado di far arrivare quella composizione alle sue condizioni di vittoria.

Ma fare i conti senza l’avversario non è mai saggio. Infatti nel game 2 i Macko hanno fatto una serie di errori infinita, regalando kill e risorse a Dehaste e compagni, agevolando uno scaling che non doveva arrivare. Ma la squadra di Cristo ha gettato il cuore oltre l’ostacolo, resistendo ben più del previsto. Gli OP però non si sono scomposti, volevano la vittoria e l’hanno presa con forza portando la serie in parità.

L’affondo dei Macko

Il game 3 è stato molto simile al precedente, con gli Outplayed capaci di prendere un enorme vantaggio in early, anche grazie agli errori commessi dai Macko. Ma questa volta, però, il risultato è stato ben diverso. ACD e compagni non muoiono mai e gli OP l’hanno imparato a loro spese.

Macko sono riusciti a rimontare un vantaggio in gold abnorme, e fight dopo fight hanno iniziato ad avvicinarsi pericolosamente alla base avversaria. I ragazzi di Brizz hanno provato a resistere coraggiosamente, ma l’avanzata dei Macko è stata disarmante. Una rimonta spettacolare, che ha dato ancora più forza al team pugliese.

Infatti game 4 è stata una pura formalità, dato che i Macko hanno subito fatto capire qual era il loro intento. La dominazione sulla partita è stata assurda, quasi paragonabile alla prima partita della serie. Gli OP non sono mai stati in grado di costruire una resistenza credibile, facendosi così travolgere dallo tsunami dei Macko vogliosi di rimettere le mani sul quel titolo del PG Nationals sfuggito in primavera.

In ogni caso rendiamo onore ad entrambi i team per le loro prestazioni. Grazie a tutti, ragazzi. Ci avete fatto vivere una stagione ed una finale incredibile. Ci vediamo ad EU Masters (qui tutte le date).