Coronavirus: LPL al via il 9 Marzo interamente online!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus ed evitare di perdere l’intero anno competitivo la LPL si “adegua” alla situazione ed applica un decisivo ritorno alle origini, preparando il via alle sfide.

Il campionato cinese di League of Legends riprenderà infatti il prossimo 9 Marzo, a seguito dello stop imposto per tutelare la sicurezza di team e giocatori che verrà interrotto unicamente perchè tutte le sfide non verranno più giocate in live. E’ questa la fondamentale decisione presa da Riot per il campionato cinese, che verrà cosi regolarmente portato a termine giocando le partite online.

Le squadre si affronteranno quindi direttamente dalle proprie gaming house, in ognuna delle quali sarà presente un arbitro che dovrà accertarsi che tutto si svolga correttamente, cosi da poter disputare tutte le partite del campionato senza il rischio di arrivare troppo lunghi rispetto alle tempistiche del Mid Seasonal Invitational, di cui infatti ancora non sono assolutamente certe le date.

Il post


Coronavirus: LPL al via il 9 Marzo interamente online!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701