Cambiate le battute dei campioni insieme a Riot!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Cambiate le battute dei campioni insieme a noi! Stiamo cercando giocatori volenterosi che ci possano dare una mano a rinnovare le battute di alcuni campioni e a creare quelle nuove che vengono dette durante i ban. Ve la sentite di provarci?

Abbiamo creato due discussioni sul sottoforum A Runeterra si parla italiano per questo!

Cosa direbbe un campione dopo essere stato bannato? introduce le battute che verranno dette durante le partite draft e classsificate nel Client aggiornato di League of Legends. Attualmente, in tutte le lingue, queste frasi sono battute vecchie dei vari campioni, ma noi italiani non ci accontentiamo. Vorremmo scriverne di nuove e registrarle, per avere una fase di ban più coinvolgente!

Riscriviamo le frasi dei campioni si concentra sulle frasi già esistenti, che magari non suonano benissimo o che non fanno trasparire l’essenza del campione stesso. C’è qualcosa che volete cambiare? Fate sentire la vostra voce!

I due le due discussioni hanno un post introduttivo che spiega più in dettaglio quello che stiamo cercando, e le linee guida per scrivere il proprio suggerimento. Mi raccomando di leggerlo, per evitare che il vostro post venga cancellato, ignorato o anche solo per evitare di fare figure di melma. Suggerimenti scritti nei commenti a questa news non verranno presi in considerazione. Usate le discussioni appropriate.

“La comprensione del testo è parte integrante dell’esercizio stesso” come direbbe un mio vecchio prof.

Chiuderemo queste due discussioni il 13 ottobre a mezzanotte, quindi avete tempo per scrivere tutto quello che vi viene in mente, senza troppa fretta.

Questa è un’ottima occasione per rendere il vostro campione preferito ancora più “vostro”, quindi non fatevela scappare!

Buona scrittura!


Cambiate le battute dei campioni insieme a Riot!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701