Aperte le votazioni per gli All-Star 2016!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ci sono due cose per le quali è bella la off-season: la creazione di nuovi team sempre più forti e l’evento All-Star. Quest’ultimo si terrà a Barcellona quest’anno, e fino all’8 Novembre avrete la possibilità, come ogni anno, di votare i vostri giocatori preferiti in ogni ruolo di tutte le regioni.

 
L’evento si terrà tra l’8 e l’11 Dicembre e grazie alle scelte fatte esclusivamente dai fan i cinque player più votati provenienti da ogni sezione del mondo si sfideranno in una serie di match decisamente orientati al divertimento. Le due fazioni  presenti a questo evento saranno come sempre Team Ice (composto da EU LCS, LMS e LPL) e Team Fire (NA LCS, LCK e IWC). Dunque l’unica cosa che vi rimane da fare è scegliere gli inviati che vorreste vedere tramite questa pagina.

Solo i giocatori delle regioni Wildcard non potranno essere selezionati. Essi si dovranno guadagnare il proprio posto tramite un’eliminatoria vera e propria che andrà in onda sul canale Twitch di Riot Games tra l’1 e il 4 Dicembre.


Aperte le votazioni per gli All-Star 2016!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701