Aggiornamento Jungla, Maestrie e Items!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ripensando agli scorsi anni, può quasi sembrare che la pre-stagione sia solo un’annuale cerimonia in cui si cambia la giungla. È in realtà il momento migliore per apportare grandi modifiche al gioco, e quest’anno abbiamo… modifiche per la giungla.

Clicca qui per entrare nella Community di LoL Ita!

Il fatto è che è da tempo che cerchiamo modi per mantenere la giungla interessante e significativa fino alle fasi finali delle partite. Quindi in questa stagione la giungla crescerà, i supporti troveranno nuovi oggetti e apporteremo dei piccoli ritocchi alle maestrie.

GIUNGLA VIVENTE

Queste prelibatezze verdi crescono in aree specifiche della Landa e offrono bonus di valore durante la partita.

BULBO ESPLOSIVO

Respinge le unità vicine quando viene distrutto. Usalo per saltare nel prossimo campo della giungla o per fuggire da un nemico che ti insegue.

 

GERMOGLIO DI DIVINAZIONE

Quando viene distrutto, rilascia polline in giro per la mappa, in direzione opposta all’attaccante, rivelando le unità che incontra. Usalo per trovare i nemici!

 

FRUTTOMIELOSO

Quando viene distrutto, fa cadere a terra frutti curativi. Mangia la frutta per tenere al massimo salute e mana mentre ti aggiri per la giungla.

RITOCCHI ALLA GIUNGLA

Con le piante che si sovrappongono ad alcune (non a tutte) le ricompense di Punizione, snelliamo il tutto rimuovendo i buff di Punizione (che ora curerà quando si punisce un mostro grande, a prescindere da che mostro sia). Vogliamo anche apportare piccole modifiche ai campi, per differenziarli.

Guardiano di Quarzo e Rovobestia Cremisi

I buff blu e rosso hanno sfrattato i mostri più piccoli che vivevano nei loro campi. Che solitudine.

Lamabecchi

Ora ci sono sei lamabecchi pronti a colpirvi fino alla morte.

Luposcuri

…in realtà non è cambiato molto, qui. Proseguiamo!

Gromp

Il veleno di Gromp è andato, ma ora si infuria all’inizio dell’incontro. Fatevi leccare.

Krug

I Krug ora si dividono in Krug più piccoli quando vengono uccisi. Non mollano facilmente.

Maestrie

Il vero grande cambiamento alle maestrie riguarda il ramo Risolutezza, ma ci sono altri ritocchi in lavorazione! Consultate le note sulla patch all’arrivo della pre-stagione per tutti i dettagli.

maestrie-new

Oggetti

In quanto a difesa e utilità, l’aura di Egida della legione non era seconda a nessuno, tanto che era un acquisto obbligato per tutti i supporti. Rimuoviamo l’aura e aggiungiamo nuovi oggetti, in modo da offrire modi migliori per supportare la propria squadra.

item-2017

MAESTRIA DEL CAMPIONE

In ogni stagione classificata è possibile ottenere un forziere Hextech per campione. Ottenendo un livello S- o superiore (o se lo ottiene un compagno del gruppo organizzato), se non si è già ottenuto un forziere per il campione usato, si ottiene un forziere! Potete ottenere forzieri con moltissimi campioni, fino a un massimo di 52 forzieri gratis all’anno.

Con l’inizio della stagione classificata 2017, potrete guadagnare nuovamente un forziere Hextech per campione.


Aggiornamento Jungla, Maestrie e Items!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701