Addio problemi: arriva il nuovo Hextech Repair Tool

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bugsplat? Strani crash del client? Forse i vostri problemi sono giunti al termine. Riot ha appena rilasciato il nuovissimo Hextech Repair Tool, un programmino capace di individuare e correggere i malfunzionamenti più diffusi grazie ad un solo click!

In aggiunta a fare uno scan completo dei file di gioco, potete inoltre utilizzarlo per ri-applicare le ultime patch o reinstallare direttamente tutto per intero. Nel caso anche questo non dovesse aiutarvi allora la situazione richiederà un approccio più interattivo. Cliccando su “Avvia” il programma creerà anche un archivio .zip (solo su Windows per ora). Esso conterrà tutte le specifiche del vostro computer e potrà essere mandato direttamente al support della Riot per richiedere una mano in più.

I primi test fatti dagli utenti sono comunque positivi. Infatti Il più dei problemi del client sembrano svanire nel nulla una volta che si utilizza questo programma. Scaricarlo è facile, basta andare su questa pagina e scegliere l’apposito download per la vostra piattaforma.

L’Hextech Repair Tool non è affatto pesante. Inoltre avendolo installato potrete sapere subito se ci sono problemi nei server tramite le spunte verdi in primo piano. Meglio essere sicuri prima di tentare una ranked, giusto?


Addio problemi: arriva il nuovo Hextech Repair Tool
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701