Hecarim - League of Legends

2 Nuovi Jungler! Hecarim e Pantheon in lista!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Abbiamo da poco ultimato le guide definitive ad Hecarim e Pantheon Jungler! Due fantastici champions che speriamo possano permettervi di vivere un esperienza di gioco ancor più significativa!!

In caso di necessità potrete cliccare e consultare la:  Guida Generale al Jungler

Hecarim è stato considerato il terrore della jungla in S3, per poi venire un po’ dimenticato in S4… ma la sua potenza non è mai svanita! Potrete imparare da questa guida a portare puro terrore nelle lande degli evocatori con questo velocissimo centauro spettrale!

Pantheon invece è il champion con più alto danno early game ed uno dei champion con mobilita base più alta di tutto il gioco. Queste due qualita, lo rendono una buona scelta come jungler. Riesce a fare i campi abbastanza velocemente e si sposta per la jungla piuttosto rapidamente. Inoltre Pantheon scala benissimo in danno fisico con il passare dei livelli, consentendogli di buildare molta difesa visto che, come vedremo, con un paio di oggetti offensivi riuscirà comunque a rimanere consistente e burstare con un giro di skill uno dei due carry nemici.

 

Clicca qui per visualizzare la guida di Hecarim Jungler

Clicca qui per visualizzare la guida di Pantheon Jungler

La redazione si augura che queste guide vi possano essere utile, e vi augura una buona lettura ed un buon game!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701