Zentimo e l’Aggro Shaman firmano una top100 in Legend

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Soltanto ieri parlavamo di quanto Zentimo fosse una carta molto apprezzata anche dagli altri eroi della Locanda di Hearthstone e non solo dal celebre Thrall, a cui questa carta tecnicamente appartiene.
Oggi torniamo a presentare questo particolare servitore leggendario presentandovi la versione dell’Aggro Shaman giocata da Supana.
Con questo deck aggressivo di Thrall Supana ha raggiunto la Top100 del legend, piazzandosi in 97° posizione: visto anche il prezzo tutto sommato contenuto dell’Aggro Shaman in questione non possiamo che consigliare a tutti i giocatori e le giocatrici della nostra community di provarlo, almeno una volta, nel competitivo di Hearthstone.
Insieme a questo deck sono anche protagonisti dell’aggiornamento il Clone Priest, una versione decisamente “costosa” del King Hakkar Druid e due devastanti mazzi del Cacciatore.

Come segnalato anche ieri per Rexxar questo è un momento davvero molto positivo, caratterizzato da tantissimi ottimi piazzamenti in ladder e con questi due nuovi aggiornamenti inerenti la sua versione Ibrida e quella Secret non possiamo che confermare l’attuale stato di grazia del Cacciatore.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

EroeNome mazzoCosto
Clone Priest da #40 Legend di Toastmonster 13740
King Togwaggle + Hakkar Druid da #3 Legend di Mikkerboydk 6860
Aggro Shaman da #97 Legend di Supana 6240
Spell Hunter da #66 Legend di ElroyJenkins 7060
Hybrid Secret Hunter da #40 Legend di Toastmonster 6960

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.