Zentimo, la potente carta dello Sciamano che tanto piace agli altri eroi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

C’è da poco online una nuova puntata di Funny and Lucky Moments e grazie ad uno dei tanti spezzoni mostrati nell’ultima puntata uno ha attirato tutte le nostre attenzioni.
Si tratta di un Zentimo finito casualmente nel bel mezzo di una sfida tra Rexxar e Malfurion che ha incredibilmente ribaltato, per più volte, l’esito della sfida… all’inizio della sequenza viene infatti giocato da Rexxar che sfruttandone il potere gioca la carta Freccia con Esca riuscendo a riempire il suo tavolo da gioco con potenti creature 5/5 in campo. Una volta iniziato il turno avversario il buon “Malfurion” gioca un Tecnocontrollore che ovviamente ruba lo Zentimo di Rexxar riuscendo a giocare svariate Spazzate mandando al tappeto il povero Cacciatore. Questa non è la prima volta che Zentimo causa scompiglio nella ladder, sicuramente ricorderete anche l’episodio in cui finì in un deck del Sacerdote scatenando tutte le potenzialità della magia Pozione della Follia

Magari un giorno Blizzard attiverà una Rissa dal titolo “Zentimo carta leggendaria NEUTRALE” ma per il momento possiamo solo gioire delle magnifiche combo che questo servitore ci può regalare quando giocato dagli altri eroi, come in questo caso di Funny and Lucky Moments che potrete vedere con i vostri occhi cliccando il video sotto.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.