Miglioramenti per Zefris in arrivo su HS: gli ultimi chiarimenti sulle nuove carte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato ai chiarimenti degli sviluppatori sulle nuove carte.

Come accaduto in passato per tutte le precedenti espansioni, anche per “La Discesa dei Draghi” svilupperemo tutta una serie di approfondimenti (ogni volta che sarà necessario) al fine di fugare ogni potenziale dubbio a tutte le giocatrici ed i giocatori della Locanda italiana riguardo quelli che saranno i contenuti in arrivo il prossimo 10 Dicembre.

Hearthstone, forse in arrivo dei nuovi NERF: “il Plasmacarni Mogu non fa bene al gioco”

Chiarimenti

Shield of Galakrond

 

  • Gli sviluppatori hanno chiarito che le carte con Invoca, una volta che avremo attivo Galakrond (e quindi anche il nuovo potere eroe), attiveranno comunque l’effetto senza però consumare il nostro potere eroe essendo due cose separate.
  • Per quanto riguarda le carte leggendarie Galakrond è stato invece chiarito che non potranno essere trovate in Arena o dal potere del Rinvieni.

 

  • Gli sviluppatori hanno confermato che le carte Sidequest possono essere trovate dal Rinvieni o con carte tipo il Trucco di Magia.
  • Sempre in merito alle carte del tipo Sidequest è stato confermato che potranno attivare il potere dell’Esploratrice Avventurosa.
  • Le carte Sidequest potranno essere presenti in doppia copia nel mazzo ma, come accade per i Segreti, ne potremo giocare solamente una alla volta.
  • Tutte le carte Sidequest potranno essere trovate in Arena.

 

  • In merito al nuovo Deathwing, c’era il dubbio riguardo il funzionamento di questo servitore leggendario e dell’interazione con il Rantolo di Morte o l’eventuale Rinascita di un servitore nemico. Celestalon ha infatti chiarito che Deathwing attaccherà solamente i servitori presenti sul campo di battaglia al momento della sua evocazione e non quelli eventualmente evocati da rantoli di morte e poteri simili.

  • Il nuovo Nozdormu setterà i cristalli di mana massimi di entrambi i giocatori a 10 mana. Se lo giocheremo al turno 4 avremo quindi 0 cristalli di mana su 10. Giocandolo al turno 7 avremo invece 3 cristalli di mana utilizzabili su 10.

  • La nuova leggendaria Sathrovarr è una regolare carta del set ed è quindi anche una delle 5 neutrali che giungeranno con la prossima espansione.
  • La versione non dorata di Sathrovarr verrà consegnata gratuitamente a tutti i giocatori.
  • Riguardo questa carta è stato inoltre chiarito che, se utilizzato su di un servitore potenziato, metterà una copia identica del servitore buffato sul campo di battaglia e due copie normali (quindi senza alcun potenziamento), in mano e nel mazzo.

Tyrande sarà disponibile a Dicembre!

In merito all’immagine che troverete sotto è stato anche chiarito che il drago che sta fronteggiando Alexstrasza e che si trova a destra è Murozond, quasi sicuramente un altro dei draghi in arrivo con la nuova espansione.

Infine, per quanto riguarda Zefris il Grande, gli sviluppatori hanno chiarito che con una futura patch andranno ad aggiornare questo servitore fixando alcuni dei comportamenti di questa carta andando certamente ad impattare maggiormente sugli esiti del match.

Cosa ne pensate community? Cosa vorreste chiedere agli sviluppatori?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.