Tyrande sarà disponibile a Dicembre!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un recente intervento pubblicato su Reddit, il Principal Game Designer di Hearthstone Mike Donais ha svelato un nuovo indizio che riguarda l’attesissimo ritorno di Tyrande.

Per chi non lo ricordasse infatti, qualche settimana fa c’era stato un annuncio relativo alla skin alternativa del Sacerdote Tyrande Soffiabrezza, pubblicata nell’ormai lontanissimo Settembre del 2016 ed ottenibile, solo in quel periodo, mediante l’attivazione di Twitch Prime.

Hearthstone: eroi alt in sconto fino al 10 Dicembre!

Da allora non si è più saputo nulla di questa skin, e moltissimi giocatori (specialmente quelli che attivarono dopo il tempo limite il proprio account Twitch Prime) hanno da sempre richiesto la possibilità di attivare nuovamente la promozione con la Gran Sacerdotessa Tyrande Soffiabrezza.

Negli ultimi giorni c’è stato poi un gran parlare attorno a questa skin, dato che Blizzard aveva confermato un suo potenziale ritorno…la conferma è quindi arrivata da Mike Donais, che su Reddit ha fatto sapere che la skin sarà gratuita e sarà rilasciata a Dicembre, non sappiamo ancora se questo accadrà durante il giorno del lancio de La Discesa dei Draghi (ovvero il 10 Dicembre, ndr) o se verrà nuovamente introdotta nella Locanda durante le vacanze di Natale.

Voi cosa ne pensate community? Siete soddisfatti di questa nuova piacevole notizia?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.