ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
board hearthstone

Zeddy sulla nuova espansione: “Perché abbiamo ancora una board?”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone board – La nuova espansione di Hearthstone, Uniti a Roccavento, è ormai ufficialmente nel suo primo giorno di vita, ma sono già tante le voci, positive e non, su questo nuovo contenuto. Molte sono le personalità che hanno più o meno simpaticamente commentano il Day One di Uniti a Roccavento.

Come da titolo, uno degli streamer/player che più ha detto la sua sull’espansione è stato Zeddy. Il giocatore su Twitter ha dato libero sfogo alle sue impressioni dopo le prime partite. Già i primi problemi iniziano a riscontrarsi con Mage e Warlock e Zeddy ha commentato: “Primi pensieri finora sull’espansione, perché abbiamo ancora una board?“.

Con qualsiasi interpretazioni la si veda questa esclamazione, crea stupore l’enorme power level di deck che neanche quasi creano board o lo fanno solamente per le proprie combo senza dar minimamente conto alle mosse avversarie. A questo proposito altro commento di un pro-player (Tincho) che paragona l’Hearthstone del 2021 ad un solitario.

Sono in molti che già chiedono il nerf a Warlock ed a Mage, su tutti. Cosa succederà nei prossimi giorni? Andranno avanti tutto come il Day One o è solo un fuoco di paglia? Ce lo dirà il tempo… Come al solito fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701