ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Uniti a Roccavento Day! Facciamo il punto sull’espansione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Manca ormai pochissimo all’uscita della nuova espansione di Hearthstone, Uniti a Roccavento, e sono già tantissimi i giocatori in hype. Questa sera alle 19 c’è la pubblicazione ufficiale e potremo finalmente immergerci nel nuovo contenuto del gioco. Vediamo un piccolo sunto prima dell’uscita…

Uniti a Roccavento è la seconda espansione dell’Anno del Grifone e consta, come da tradizione, di ben 135 carte inedite, di cui una già disponibile gratuitamente sul gioco (Maestro di Volo Dungar). Mentre tutte le altre 134 arriveranno questa sera, ottenibili dalle bustine dell’espansione.

L’espansione conterrà la nuova keyword Scambio che consiste nella possibilità, per tutte le carte che avranno questa keyword, di rimischiarle nel deck, pescando un’altra carta casuale, al costo di 1 Mana. Oltre a Scambio abbiamo anche altre 3 meccaniche:

  • Serie di Missioni= nuove missioni da 1 Mana, sempre in mano al primo turno, composte da tre step da completare. Ad ogni step si ottiene una ricompensa, e la terza ricompensa è una versione alternativa dei Mercenari di Savane, che con Grido di Battaglia attivano un effetto permanente (tranne per il Druido) per la partita
  • Carte Cavalcatura= Spell di classe che danno un buff in statistiche ed un effetto particolare ad un servitore. Alla sua morte evoca un servitore con effetto e statistiche pari al buff dato dalla Spell
  • Carte Ferri del Mestiere= armi di classe con 0 Attacco, ma un effetto speciale

Insieme all’espansione, oggi esordirà anche il nuovo Percorso Ricompense che in 400 livelli ci riempirà di premi e carte e ci mostrerà le due nuove carte Diamante (Varian, Re di Roccavento e Antivescovo Benedictus), anche se Benedictus è sbloccabile solo ottenendo 25 leggendarie dell’espansione. Vi ricordiamo che ieri abbiamo dato anche qualche consiglio per iniziare al meglio la nuova espansione, guadagnando anche una bustina extra.

Che ne pensate di Uniti a Roccavento? Pronti a giocarla? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701