Vorreste i miniset dell’Anno del Grifone dorati? Disponibili nel Negozio per un periodo limitato
Hearthstone da anni è in cima ai giochi di carte online per le sue meccaniche, competitività ecc…, ma col tempo il team di Blizzard sta spingendo molto anche sull’estetica e sul collezionismo (come un gioco di carte per definizione dovrebbe fare).
È da più di un anno che tra un espansione e l’altra, per evitare un meta stagnante perenne ed evitare di dover bilanciare in continuazione, vengono introdotti miniset di 35 carte per dare un po’ di brio alle Classificate.
Per un prezzo ragionevole (2000 gold o 14,99€) abbiamo la possibilità di portarci a casa un gruppo di ben 66 carte, contando anche le duplicate. Ma non da molto è stata introdotta anche la possibilità di acquistare il miniset COMPLETAMENTE DORATO.
Ovviamente il costo diventa esorbitante e per 69,99€ possiamo permetterci di flexarlo a tutti i nostri avversari. Questo però non è stato possibile per tutti i miniset ed ora Blizzard ci dà la possibilità di acquistarli di nuovo per dorarli (o dare la possibilità, a chi non ha potuto, di acquistarli in versione non dorata).
Tutti i miniset dell’Anno del Grifone sono nel Negozio, ma non per molto. La loro presenza è ancora a tempo limitato e non sappiamo se anche in futuro avremo di nuovo la possibilità di ri-acquistarli.
Vi segnaliamo, però, che nel computo dei miniset, manca quello originario, il primo introdotto, ovvero quello di Follia alla fiera di Lunacupa. È ipotizzabile (o almeno lo speriamo) che anche quest’ultimo, prima o poi, potrà essere acquistato in versione dorata, anche se ormai in Wild.
Per i meno avvezzi, vi ricordiamo che le carte dei vari miniset sono anche ottenibili tramite le bustine della specifica espansione d’appartenenza.
Quindi, che ne pensate di questa mossa di Blizzard? Svuoterete il vostro portafoglio per collezionare ben 66 carte dorate di un miniset? Fateci sapere la vostra…