Veleno Nitrogenato è la carta più usata del MINI-Set di Lunacupa!
Dopo diversi giorni di try su try nel competitivo di Hearthstone, giungono oggi notizie molto interessanti che riguardano una delle carte più forti dell’ultimo mini-set di Lunacupa, sicuramente quella più popolare e giocata tra tutte le disponibili.
Stiamo parlando del Veleno Nitrogenato, magia biclasse che oltre a fornirci un ottimo +2 all’attacco, se corrotta andrà ad aggiungere il buff anche alla nostra arma. Questa carta è in uso sia per la classe Ladro che per quella del Guerriero, ed il funzionamento ricorda molto da vicino quello del Tecnofluidificatore, altra storica carta di Valeera che ha letteralmente dominato (in passato) per mesi e mesi all’interno del meta di Hearthstone.
Questa carta pare che al momento sia in assoluto quella più giocata ai più elevati livelli della ladder, scelta in una lunga lista di mazzi competitivi tra cui, solo per citarne alcuni tra i più giocati, il Weapon Rogue ed il Pirate Warrior. Secondo le ultime stime pubblicate da HS Replay infatti, questa carta fa presenza fissa nel Weapon Rogue, un deck che vanta il 60% e più di winrate (e che infatti è finita anche tra le liste migliori e più consigliate per rankare in questo momento), ma anche nel Secret Rogue (che è solo un paio di punti percentuali dietro al Weapon) e nel Pirate Warrior, una delle liste più solide di Garrosh che in questo momento viaggia intorno al 55% di winrate.
I mazzi migliori con Veleno Nitrogenato
Cosa ne pensate community?
Avete già provato una o più delle liste elencate sopra?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: