ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
prime lock

Triple Threat Shuffle Rogue e Prime Lock tra le liste di oggi: ecco le migliori del momento per rankare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Prime Lock – Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste standard viste in azione all’interno del formato competitivo di Hearthstone.

Tra le versioni protagoniste oggi, iniziamo con il menzionare quelle che sono state elencate da HS Replay tra le migliori del momento per giocare in ladder e per scalare le classifiche. Al primo posto troviamo quindi l’Highlander Hunter che è anche l’unica lista del momento a godere di più del 60% winrate nelle partite giocate tra il Diamond ed il Legend dal 21 al 23 Gennaio, mentre al secondo ed al terzo posto, praticamente allo stesso livello di winrate, troviamo il Weapon Rogue e l’Aggro Shaman, con lo Spell Druid e lo Zoolock che seguono a ruota, tutti comunque sopra il 58% di vittorie.

Insieme a queste, vediamo poi svariate altre liste ritenute abbastanza solide per il meta attuale, come il Triple Threat Shuffle del Rogue, il Prime Warlock dell’italiano Leta, il Libram Paladin di Gle e poi anche il Tempo Priest di EmE o lo C’Thun Control Warlock che ha spinto (insieme, anche qui, ad un Libram Broom Paladin) il giocatore asiatico Phoeba fino alla posizione numero 105 del Legend.

Andiamo a vedere tutte queste versioni che speriamo possano esservi utili per vincere quante più partite possibili all’interno dello standard.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Prime Lock e altre

Enrage Warrior  6320
Control Rally Priest di Zanananan  5800
Dragon Druid di Charon  6880
Prime Warlock di Leta  13780
Highlander Rogue 14W-7L da #209 Legend di QMARAINYDAY  6920
C’Thun Control Warrior da #105 Legend di PHOEBA  13720
Broom Libram Paladin da #105 Legend di PHOEBA  6840
Tempo Priest da #4 Legend di EME  3160
OTk Demon Hunter da #8 Legend di Jay  6420
Libram Paladin da #42 Legend di GLE  7800
Triple Threat Shuffle Rogue Standard  10360
Zoo Warlock 58% winrate  4220
Spell Druid 59% winrate  2320
Aggro Shaman 59% winrate  5920
Weapon Rogue 59% winrate  6440
Highlander Hunter 61% winrate  9640

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701