ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Turna, Cucca e Cerberus ai Playoff per il Summer Prelims

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Turna, Cucca e Cerberus  si sono qualificati ai Playoff per partecipare ai Summer preliminaries, grazie ad una cavalcata di 5/0 nel winner bracket. Loro sono tre dei quattro che fanno parte del winner bracket, insieme ai quattro uscenti al loser bracket rappresenteranno gli 8 tavern heroes dell’europa ai playoff. Questi 8 si andranno ad aggiungere ad altri 24 player per un totale di 32 player usciti dai tavern hero ( 8 per server). I Tavern Heroes se la giocheranno con i 64 player con più punti per decidere chi sarà il vincitore dei summer prelimanires.
Tanti i volti del panorama italiano a cercare a cercare di raggiungere Scacc ai Summer, molti purtroppo non sono riusciti nell’impresa di qualificarsi ai playoff.

Clicca qui per visualizzare il Bracket del Torneo

Le Liste dei Tre Italiani

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook Cerberus:  Cerberus
Facebook Cucca:  Cucca
Facebook Turna:  Turna


Turna, Cucca e Cerberus ai Playoff per il Summer Prelims
Simone "tolsimir" Valerioti

Sono un ragazzo di 25 anni iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica a Roma. Sono un Player di Hearthstone appassionato dei videogiochi di ogni genere sin da piccolo. Un'altra passione che ho è quella del giornalista sportivo,infatti prima dell'università avevo pensato di fare un corso da giornalista. Scrivendo per Powned.it posso quindi unire queste due passioni e fare il giornalista (e-)sportivo, o almeno ci si prova!!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701