Su Hearthstone è nuovamente il momento di esprimere tre Desideri
A partire da questa sera sarà nuovamente disponibile su Hearthstone “Tre Desideri“, nuova rissa “PVP” che abbiamo già avuto il piacere di incontrare in passato durante il Settembre 2019.
Giocare nella nuova rissa “Tre Desideri” sarà molto facile: dovremo infatti limitarci a scegliere un eroe ed il gioco ci fornirà un mazzo preimpostato di questa classe con cui sfidare il nostro opponent. La particolarità del mazzo però, è che al suo interno avrà una carta speciale da 0 cristalli di mana chiamata First Wish (Primo desiderio, ndr), che verrà messa di prima mano nel Mulligan.
Il potere di questa carta sarà simile a quello del celebre servitore leggendario Zefris il Grande, ed una volta usata andrà ad inserire nel nostro mazzo la carta “Secondo Desiderio”.
Una volta pescata questa seconda carta speciale potremo decidere di utilizzarla sfruttando sempre lo stesso potere di Zefris il Grande, tenendo bene a mente che anche in questo caso l’utilizzo della magia ci garantirà l’inserimento nel nostro mazzo del “terzo” ed ultimo desiderio.
I tre desideri
Come sempre, per ottenere 1 bustina di carte (da oggi non saranno però più bustine classiche, cliccando qui troverete tutti i dettagli) basterà la semplice partecipazione ad almeno una sfida della rissa.
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: