ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone wailing caverns

Hearthstone: Wailing Caverns sarà il prossimo miniset?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Wailing Caverns – A pochissimi giorni dall’arrivo della prossima espansione di Hearthstone (Forgiati nelle Savane), poche ore fa i colleghi di Heartpwn sembra abbiano scoperto un particolare interessante tra i file di gioco del card game di casa Blizzard.

Come annunciato in un post su Twitter ed un articolo dedicato, lo staff di Hearthpwn ha scovato tra i file di gioco (e più precisamente tra i vari set di carte) un nome particolare. Stiamo parlando di Wailing Caverns.

In generale il nome del presunto set potrebbe voler dire qualsiasi cosa, ma considerando che siamo all’alba dell’espansione è difficile pensare, a meno di un errore, che questo nome rimandi ad una prossima espansione. Poi, entrando molto di più nella lore delle Savane, le Wailing Caverns (Caverna dei Lamenti) è uno dei primi dungeon delle Savane e quindi è a stretto contatto con quest’ultime. Per questo motivo è molto probabile che le Wailing Caverns siano il tema del prossimo miniset che arriverà a metà espansione (la Caverna dei Lamenti appare anche in un artwork ufficiale della nuova espansione).

Che ne pensate? Wailing Caverns può davvero essere il prossimo miniset di Hearthstone? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701