Tol Barad, ecco quali liste usare
Tol Barad liste – Da ieri sera è disponibile nella locanda di Hearthstone la nuova rissa di Tol Barad, una particolare sfida che vediamo per la quarta volta da quando è stata inventata la modalità “brawl”.
In Tol Barad i giocatori dovranno sapere una informazione più di ogni altra: per ogni servitore giocato infatti, riceveremo in mano una carta magia dello stesso costo. Il funzionamento di questa rissa è quindi molto semplice: basterà costruirsi un deck del formato selvaggio (potrete quindi scegliere anche le carte delle espansioni del 2018) e lanciarsi in sfida tenendo bene a mente almeno un paio di considerazioni.
Come promesso ieri nel post di annuncio, procediamo quindi con la presentazione di alcune delle liste che sono risultate essere ottime in queste ultime ore.
Come anche accennato nel precedente post, nelle prime liste giocate in Tol Barad è ovviamente imponente la presenza di carte come l’Arcimago Antonidas, il Banditore di Meccania, l’Avventuriero Risoluto o il Destafiamme, mentre la classe del Mago e quella del Demon Hunter sembrano essere al momento le più consigliate.
Ecco quindi le prime scelte operate dai giocatori per affrontare questa rissa.
Le liste per Tol Barad
Cosa ne pensate community? Quale lista avete usato per affrontare questa nuova sfida? Caricatela nel nostro database salvandola come “Rissa Tol Barad“…e noi ci occuperemo di farla conoscere all’interno della community!