Hearthstone, nuovamente al via la Battaglia di Tol Barad
Tol Barad – Da pochi minuti è ufficialmente iniziata una nuova sfida nella modalità rissa di Hearthstone…
Questa volta saremo protagonisti nella Battaglia di Tol Barad, una sfida nella quale per ogni servitore giocato riceveremo in mano una carta magia dello stesso costo. Il funzionamento di questa rissa è quindi molto semplice: basterà costruirsi un deck del formato selvaggio (potrete quindi scegliere anche le carte delle espansioni del 2018) e lanciarsi in sfida tenendo bene a mente almeno un paio di considerazioni.
Ad esempio, in fase di scelta delle carte dovrete certamente favorire quelle che godono di ottime interazioni con le carte magia, come ad esempio l’Arcimago Antonidas, il Banditore di Meccania, l’Avventuriero Risoluto o il Destafiamme, tutte creature che possono fornirci una chiara marcia in più nella sfida con il nostro avversario.
Ricordate inoltre di inserire almeno un servitore da 9 mana viste le tantissime possibilità di pescare una carta magia che potrebbe tirarci fuori da situazioni altrimenti impossibili da affrontare (come la Resurrezione di Massa o la Boomnave sono per citarne due).


Come per le altre risse, anche in questa riceveremo una bustina di carte classiche non appena avremo sconfitto il primo avversario.
Nel caso abbiate dei dubbi riguardo quale lista usare (anche se qualsiasi versione di Mago Midrange o Control dovrebbe andare già bene) vi ricordiamo di stare sintonizzati con noi…non appena disponibili provvederemo a pubblicare tutte le migliori liste da usare in questa sfida.