ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Storm-IT, riepilogo delle informazioni per l’evento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno il prossimo weekend (il 29 ed il 30 Luglio) la Puglia esportiva avrà la possibilità di partecipare al grande evento Storm-IT, competizione che vedrà protagoniste le community di Hearthstone, Fifa 2017 e Super Smash Bros in tornei con diverse migliaia di euro in palio!

Proprio in merito ad Hearthstone, è bene ricordare che il torneo premierà i primi 6 giocatori; 900 sono gli euro in palio solo per il primo mentre il montepremi totale sarà di ben 2.000 Euro! Per gli interessati ricordiamo che cliccando qui avrete modo di accedere all’evento Facebook dove troverete tutte le informazioni necessarie riguardo giorni, orari e modi per raggiungere la fantastica Gravina, cittadina scelta dagli organizzatori per ospitare quello che aspira a diventare il “Blue Wave” del Sud Italia!

Tra i partecipanti che hanno già confermato la loro presenza anche il team Prophecy, il team DMTK, ovviamente il team Powned con diversi suoi giocatori come Francemagno che vuole assolutamente rappresentare il nostro team, la nostra struttura, e la sua community d’origine Pugliese vincendo la prima edizione inaugurale di una manifestazione che avrà sicuramente tanti, tantissimi seguiti nei prossimi anni!

Le macchine di gara inoltre, saranno ufficialmente fornite da Gigabyte (prossimamente vi forniremo ulteriori dettagli) che ha deciso di appoggiare questo importante evento per l’intera community esports italiana e, soprattutto, meridionale!
Un ringraziamento speciale va anche a Gaming Art per averci fornito macchine per lo svolgimento della competizione e supporto tecnico ed a GG-GoodGame per aver messo gentilmente a disposizione i propri locali per lo streaming

Formato e regolamento

Bo5 Last hero standing con ban, day 1 fase di svizzera, day 2 fase ad eliminazione

orario di inizio check-in/iscrizioni ore 10 di sabato mattina

presentarsi all’iscrizione con le liste in formato jpg (unico file) o pdf su un supporto mobile come una chiave USB (nota, le liste saranno disponibili su di una apposita pagina web che verrà comunicata  ai partecipanti sul momento)

Link al regolamento

Streaming e caster

link alla diretta: http://www.twitch.tv/pownedlive

Caster: JackTorrance, Gera89, JDart

Come raggiungere Gravina e dove alloggiare?

Gravina può essere raggiunta prendendo il treno o l’aereo fino a Bari e poi spostandosi sulle linee FAL – Ferrovie Appulo Lucane

Gli orari dei treni possono essere consultati su questo sito http://ferrovieappulolucane.it/ oppure chiamando il numero verde 800 050 500

Presso la stazione di Gravina saranno presenti indicazioni su come raggiungere il luogo del torneo

Per alloggiare, siamo convenzionati con il B&B “Le Quattro Fontane”, contattabile presso questa pagina https://www.facebook.com/lina.tarantino.73/

 

Cosa state aspettando community? L’appuntamento è per tutti a Gravina il 29 Luglio!!


Storm-IT, riepilogo delle informazioni per l’evento
Luca "emppirk" Tavanti

Classe 1986, mangia pane e microchip fin da quando ne ha memoria. Esperto in audio/video professionale, lavora in un laboratorio di recupero e restauro di supporti analogici a Firenze e gestisce uno studio di registrazione a Montecatini. Dal 2014 in Powned si occupa di streaming, realizzazioni eventi live e tutto quello che riguarda la produzione di materiale audio/video.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701