ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
highlander druid

Speciale liste: le ultime dallo Standard, dal WILD e dalla modalità DUELLI!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questa nuova edizione della rubrica dedicata agli ultimi mazzi giocati nel formato standard e nel WILD di Hearthstone da alcuni tra i migliori giocatori del mondo.

Prima di proseguire con la visualizzazione delle varie versioni, vogliamo ricordarvi che è da pochi minuti disponibile l’anteprima delle carte che andranno a comporre il set principale, ovvero le 235 carte scelte da Blizzard tra le base, le classiche o quelle delle varie espansioni che fungeranno da “base” per la scena competitiva del futuro.

Cliccando qui troverete la notizia in cui vediamo le primissime anticipazioni ufficiali, mentre consultando la pagina dedicata che abbiamo da poco implementato su Powned potrete osservare tutte e 235 le carte che comporranno il set principale (la pagina è in fase di aggiornamento).

Tornando ai mazzi, andiamo di seguito a vedere le versioni dell’Highlander Druid, del Totem Shaman o del Burn Tempo Mage giocate nel formato Standard, ma anche le numerose liste proposte dai pro per raggiungere le 12 vittorie all’interno della modalità Duelli.

Da non scartare a priori anche il particolare Vol’Jin Secret Hunter, un deck sicuramente divertente (ma non troppo competitivo) che speriamo vi possa servire per proporre un gioco decisamente diverso (ed originale) al vostro avversario.

Ecco tutti i dettagli.

HEARTHSTONE DUELS 12 WIN DEMON HUNTER di 鯖  3440
HEARTHSTONE DUELS 12 WIN DEMON HUNTER di SVILENPETROV_  3340
HEARTHSTONE DUELS 12 WIN DEMON HUNTER di なおなお  3040
HEARTHSTONE DUELS 12 WIN PALADIN di WONDROUS_WISDOM  10660
HEARTHSTONE DUELS 12 WIN PALADIN di OLIECHHS  4220
HEARTHSTONE DUELS 12 WIN WARRIOR di NULL_POKE  6080
MECH DEATHRATTLE HUNTER #381 LEGEND di HSKILROY  10260
BURN TEMPO MAGE #91 LEGEND di ASHBECKHS  7360
Fragment Demon Hunter da #99 Legend di decky  4700
Totem Shaman da #700 Legend di RARRAN  4340
Highlander Mage da #45 Legend di BUNNYHOPPOR  21200
Highlander Druid da Legend di THJIS  13800
Highlander Priest da #31 Legend di FRENETIC  15260
Secret Vol’Jin Hunter  8480

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701