Bene contro gli Sciamani il Midrange Hunter di Sirvilgaudas: ecco le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime novità competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.

Oggi protagonista indiscusso dell’aggiornamento è il Midrange Hunter usato da SirVilgaudas fino al rank #88 del Legend, una solidissima alternativa per tutti gli amanti della classe Hunter che non stanno in questo momento beneficiando troppo da altre liste di Rexxar.
Il deck in questione sembra cavarsela bene contro una grande moltitudine di mazzi, soffrendo al contrario le sole liste del Sacerdote.

Interessanti sono anche la versione del Cyclone Mage usata da Apxvoid fino al rank #65 del Legend, ed una del Mecha’Thun Quest Warlock che ha invece spinto PamelaP fino al rank #11 del suo server.
Concludono l’update vari aggiornamenti inerenti i mazzi competitivi presenti nel Meta Tier List, tra cui il Control Warrior ed il Tempo Rogue.

Di seguito, come di consueto, troverete tutti gli aggiornamenti che abbiamo menzionato anche prima. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Cyclone Mage da #65 Legend di Apxvoid 11120
Mecha’Thun Quest Warlock da #11 Legend di PamelaP 12200
Tempo Rogue da #67 Legend di Gundamflame 8160
Midrange Hunter 18W-4L di Sirvilgaudas 3360
Control Warrior da #1 Legend di Jarla (9W – 1L) 12160
Tempo Warrior da #38 Legend di Devilmat 8160
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.