polveri nerf

Rimborso Polveri per i NERF attivo ancora per poco!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale NERF – Attraverso questo articolo vogliamo ricordare a tutti gli avventori della Locanda che non manca molto prima che venga sospesa l’iniziativa che ci garantisce un bonus in polveri per la distruzione di alcune carte.

In particolare, parliamo di tutte le carte che sono state precedentemente colpite dall’ultima tornata di nerf promossa dagli sviluppatori, ovvero una o più di quelle indicate di seguito: Regina Alexstrasza, Kayn Furiasolare, Lame da Guerra di Azzinoth, Scorta del Corsaro, Metamorfosi Demoniaca, Incantatrice dei Draghi, Fortuna Fungina e Galakrond, l’Incubo.

Avrete tempo fino al prossimo 28 Luglio per distruggerle e per ottenere in cambio il loro valore completo in PA (quindi 1600 per le Leggendarie, 400 per le epiche, 100 per le rare e cosi via).

Il post ufficiale sulle Polveri/Nerf:

On July 14, we’ll be releasing a patch that includes balance updates for several cards in Standard. Craftable cards listed below will be eligible for a full dust refund for two weeks after the 17.6 patch goes live.

 

In questo momento distruggere queste carte potrebbe avere un duplice valore, considerato che non appena inizierà la nuova espansione di Hearthstone, L’Accademia di Scholomance, avremo certamente bisogno di quanta più polvere arcana possibile per costruirci le nostre nuove armi per il competitivo!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701