Professor Turalyon è la nuova leggendaria del Paladino!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra stupenda carta de l’Accademia di Scholomance è stata svelata in diretta mondiale su YiLingShu, solamente una manciata di minuti fa.

La carta si chiama Professor Turalyon, una leggendaria di classe per il Paladino Uther, che costa otto cristalli di mana e che è dotata di 3 punti all’attacco e 12 alla vita. Turalyon è caratterizzato dal fatto di avere l’Assalto, e di essere caratterizzato da un potere davvero molto importante.

Similarmente a quanto accadeva (ed a quanto accade tuttora in WILD) con il Custode del Sole Tarim, questa carta sarà infatti in grado di trasformare in dei 3/3 i servitori che andrà ad attaccare. La trasformazione sarà momentanea, ma ci permetterà comunque di rimuovere la creatura colpita, praticamente a prescindere dalle sue statistiche originali (se non dotata di Scudo Divino chiaramente).

Anteprima Professor Turalyon

Cosa ne pensate di questa nuova carta? Vi ricordiamo che le leggendarie disponibili per ogni  classe saranno 3 con la prossima espansione: di queste, due saranno bi-classe ed una sola sarà invece esclusiva per ogni  specifico eroe.

Considerati i 12 punti vita, potrebbe esserci utile per rimuovere almeno due creature del board nemico.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701