Ricompense/Rank per le season di Hearthstone: arriva un’importante precisazione di Ben Brode

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi giorni fa Blizzard ha pubblicato un importante aggiornamento inerente la modalità competitiva delle classificate di Hearthstone, spiegando tutte quelle che sarebbero state le novità a partire dalla season 3 della Locanda, quella di Marzo.
Poche ore fa Ben Brode è però nuovamente intervenuto su Twitter dove ha spiegato che, a causa di una lieve confusione generata nelle precedenti ore, era obbligato a sottolineare il fatto che le ricompense ed il rank da cui ripartire si baseranno sul rank massimo raggiunto durante la stagione e non su quello che avremo alla sua fine.

Riceverete quindi le ricompense a fine stagione e ripartirete nella nuova season da un determinato rank facendo affidamento su quelli che sono stati i vostri migliori obiettivi raggiunti, e non in base a quella che sarà la vostra situazione allo scoccare della mezzanotte dell’ultimo giorno.
Facciamo un esempio: siamo a metà Febbraio, e grazie alle vostre abilità siete riusciti a risalire la classifica fino ad aver raggiunto il rank 3 delle ranked. Negli ultimi giorni di Febbraio tuttavia, magari incappando in una serie di partite sfortunate, scenderete nuovamente di alcuni rank e chiuderete la stagione al 5.
A Marzo riceverete la ricompensa per aver raggiunto il rank 3, e ripartirete dal rank 7 e non dal rank 9 dato che i “4 rank” da sommare andranno aggiunti al rank 3 e non al rank 5.

Sperando di aver chiarificato eventuali vostri dubbi, vi lasciamo ora con il tweet in questione.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701