ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

RegisKillbin svela una nuova Arma del Cacciatore!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa è stato pubblicato un nuovo video sul canale ufficiale You Tube di RegisKillBin, nel quale il noto giocatore ed influencer della locanda ha mostrato alla community una nuova arma in arrivo con il set Salvatori di Uldum.

Si tratta della nuova carta del Cacciatore Desert Spear, una 3 mana con body 1/3 che ci garantirà delle nuove reclute sempre fresche grazie al particolare potere di cui è provvista: infatti, ogni volta che attaccheremo con questa nuova arma verrà evocata sul campo di battaglia una Locusta 1/1 con Assalto (quindi per un totale di 3 se l’arma non viene distrutta prima).

Cosa ne pensate di questa novità? Preferite la nuova arma dell’Hunter o quella svelata poche ore fa da Attrix per il Guerriero?
La discussione è aperta!

Il video


RegisKillbin svela una nuova Arma del Cacciatore!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701