ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Attrix presenta la nuova Livewire Lance!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre influencer e streamer italiano di Hearthstone Attrix ha recentemente svelato una nuova carta del set Salvatori di Uldum attraverso il suo canale You Tube…l’unico tra i membri della nostra community ad aver avuto l’onore di un reveal ufficiale.

La carta svelata da Attrix è stata la Livewire Lance, nuova arma a 3 mana del Guerriero dotata di un body 2/2 e di un potere che promette di far discutere: ogni volta che attaccheremo con il nostro eroe infatti, l’arma ci fornirà una nuova carta Lacchè in mano, per un totale di due carte extra che potrebbero tornarci molto utili nelle fasi iniziali della sfida.

Nel simpaticissimo video si può anche vedere una breve gag tra Attrix e Memphys, storico giocatore italiano di World of Warcraft (boss degli ANC, probabilmente la più importante organizzazione italiana di WOW degli ultimi 15 anni) con l’ultimo dei due che resta “folgorato” dalla visione della nuova carta del Guerriero!
Vi lasciamo ora al video e vi chiediamo, come sempre, quale idea vi siete fatti su questa nuova carta.

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Il video


Attrix presenta la nuova Livewire Lance!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701