Re e Regine di Battlegrounds: chi è il monarca migliore della Locanda?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dal Re dei Lich alla Regina Cobalda, passando ovviamente per il Re dei Ratti, andiamo a vedere quali sono i “reali” migliori con cui imbattersi nelle partite della Battaglia.

I dati, pubblicati su Twitter da HS Replay, hanno mostrato quali sono le statistiche, i piazzamenti medi e la pick rate di 5 specifici eroi della Battaglia, in ordine di Pick Rate la Regina Cobalda (scelta il 16% delle volte), il Re dei Ratti (che si attesta invece poco sopra il 13%), il Re dei Lich (11,4%) ed infine Ragnaros (scelto solamente il 3% delle volte) ed il Sire Jaraxxus che vediamo pikkato in poco più del 2% delle partite.

Dal punto di vista della performance però la classifica riceve qualche significativo cambiamento:

Fonte: Twitter Hs Replay

Oltre alla Regina che si conferma come quella più vincente del lotto (in media si piazza, in ogni partita, tra la 4° e la 5° posizione), seguita da Ragnaros, con cui condivide praticamente lo stesso “AVG Placement”, e dal Re dei Ratti che si attesta al 4.81. Ultimi Lich King e Sire Jaraxxus, che sono invece i “Reali” più scarsi tra quelli disponibili, e che non riescono a stare sotto l’avg di 4.90 (con Jaraxxus che in media si qualifica al quinto posto).

Cosa ne pensate di queste considerazioni? Ricordiamo che poche ore fa abbiamo visto alcuni importanti aggiornamenti riguardo dei nuovi bilanciamenti in arrivo in Battaglia, con i quali vedremo un buff per Millohouse ed un nerf per Alamorte, ritenuto al momento troppo forte dai devs.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701