ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Questione nerf, Alec Dawson: “finalizzeremo le decisioni in pochi giorni”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone nerf – Qualche giorno fa vi segnalammo di come fossero in arrivo, in questa settimana, alcuni bilanciamenti per il gioco, ma questa notte, Alec Dawson, Lead Designer di Hearthstone, ha “gelato” tutti con un messaggio sui social.

I bilanciamenti non arriveranno questa settimana, ma anzi sono stati spostati all’inizio della settimana prossima. Dawson su Twitter ha scritto : “Niente bilanciamenti per la Constructed questa settimana, l’obiettivo è inizio settimana prossima. Il meta si sta evolvendo rapidamente dal lancio di Uniti a Roccavento e finalizzeremo le decisioni in pochi giorni”.

Effettivamente, negli ultimi giorni il meta sta presentando tante novità e tanti sballottamenti rispetto agli andamenti previsti dai giocatori: molti dei deck imputati per i nerf stanno incontrando qualche difficoltà e sono meno usati. Sarà interessante adesso conoscere i bersagli di questi bilanciamenti: dovremo aspettarci una corposa azione o giusto qualche accorgimento mirato?

Nel post non si parla di patch note, quindi è presumibile che quest’ultime possano arrivare a fine settimana per poi essere effettive ad inizio settimana prossima. Nulla è sicuro, però, con Hearthstone: non saremmo sorpresi di ricevere patch note ed aggiornamento nello stesso giorno. Non ci resta che attendere ed immaginare i possibili bersagli.

Che ne pensate di questo “ritardo”?  Chi saranno i bersagli dei bilanciamenti? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701