Quest Lock, EggDruid e Pirate Even Rogue i protagonisti del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ma interessanti le novità viste in azione nella ladder di Hearthstone in queste ultimissime ore di gioco.
Sicuramente da menzionare l’Egg Druid di J4ckiechan, un mazzo Token pieno di piccole ma devastanti creature e di altrettante magie utili per aumentare le statistiche del nostro deck nel competitivo.
Con questo mazzo il celebre giocatore dei Fade2Karma ha giocato molto bene ai più elevati rank della locanda ed ha deciso di consigliarlo a tutti i suoi fan per via dell’ottima performance che il deck può garantire quasi contro tutti gli altri eroi di Hearthstone (l’unico che sembra particolarmente soffrire è il Sacerdote, sempre a detta di J4ckie).
Il mazzo è anche decisamente budget dato che per costruirlo vi basteranno meno di 1500 Polveri Arcane e pertanto ne consigliamo una prova a tutti gli interessati.

Tra le altre liste da segnalare, sicuramente interessante è anche il Warlock Quest proposto e giocato da Trec nell’Hearthstone Championship Tour del Winter Playoff: un mazzo nuovo, sicuramente particolare e che non trova alcun simile nel competitivo ella Locanda. Una scelta coraggiosa quella effettuata da Trec che ha deciso di intraprendere il cammino di questi europei in modo sicuramente originale ed inatteso.
Infine mostriamo un Malygos Druid (capace di raggiungere la posizione numero 2 del Legend) ed un Even Pirate Rogue, altro mazzo estremamente originale scelto in questo caso da Viper per raggiungere il legend delle classificate.
Di seguito tutte le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Egg Druid di J4ckiechan 1480
Malygos Druid da #2 Legend di Furyhunter 11600
Quest Warlock di TREC – HCT Winter Playoff 2019 16240
Even Pirate Rogue da Legend di Viper 8520
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.