ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il Paris Saint Germain pronto ad entrare nel mondo degli eSports!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La clamorosa notizia che riguarda la più celebre delle squadre francesi di calcio circola su internet da qualche giorno ed è stata originariamente diffusa dal quotidiano l’Equipe: il PSG sembra essere estremamente interessato ad investire nel mondo degli eSports.
Nello specifico pare che il direttivo della squadra di calcio parigina sia in contatto con il team Millenium alla ricerca di una partnership; per chi non lo sapesse, il team Millenium è una delle più celebri e storiche realtà della scena esportiva francese ed europea che vanta team attivi su Hearthstone, Starcraft2, Overwatch, Heroes of the Storm, CS:Go e League of Legends.

799px-Millenium

“We obviously talk with these kinds of companies [for partnership], but we can’t say anything more,” queste le pochissime ed “abbottonate” parole di Cédric Page, Chief Executor per Webedia Gaming, proprietari del Team Millenium; ancora nessun commento invece da parte del PSG.

Continua quindi il trend che vede sempre più squadre internazionali di calcio o basket (come nel caso di alcune realtà della NBA americana) impegnate per entrare nel mondo degli eSports: cosa ne pensate di questa ultima grande novità?


Il Paris Saint Germain pronto ad entrare nel mondo degli eSports!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701