Hearthstone Operazione Apocalisse: nuova Modalità Puzzle e abilità Magnetismo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Magnetismo, carte Omega e Modalità Puzzle sono le novità introdotte con Operazione Apocalisse, andiamo insieme a vedere di che si tratta:

Magnetismo

Il Magnetismo è la nuova abilità introdotta con questa espansione di Hearthstone. Magnetismo funziona in maniera molto semplice: giocando un servitore con questa abilità A SINISTRA di un Robot, le loro abilità e caratteristiche si fonderanno, dando vita ad una creatura estremamente potente! Come primo servitore di questo tipo è stato rivelato il Bombaragno.

 

Carte Omega

Le Carte Omega sono un tipo particolare di servitore da giocare nel late game. Queste creature, infatti, ottendono un considerevole buff quando vengono giocate mentre si possiedono 10 cristalli di Mana. Come prima carta di questa categoria possiamo vedere il Difensore Omega.

Modalità Puzzle

La Modalità Puzzle entra a far parte delle Avventure di Hearthstone. All’interno di questa modalità ci verranno proposte quattro sfide con le carte di questa nuova espansione, ognuna con un tema diverso.

Letale: In questa sfida il nostro obiettivo è eliminare l’avversario in un solo turno con le carte che abbiamo disposizione. Una sfida utile per capire il potenziale delle combo presenti in questa espansione.

Riflesso: Questa sfida ha come obiettivo ricreare due lati del campo perfettamente uguali. Potremo così impratichirci con le capacita di control di alcune nuove carte.

Piazza Pulita: In questa sfida dobbiamo eliminare ogni servitore presente su entrambi i lati del terreno. Anche in questo caso, il focus è sul controllo.

Sopravvivenza: Cerchiamo di rimanere in vita in questa sfida. Il nostro obietivo, infatti, è di sopravvivere all’attacco dell’avversario. Anche qui giocheremo sulle combo, ma stavolta saranno quelle difensive.

Se non avete ancora visto le nuove carte dei questa nuova espansione potete farlo qui.

Il Dottor Boom è alla ricerca di assistenti, siete pronti a far parte della sua schiera di cavie aiutanti?

Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli [email protected]_ su Twitter.