Hearthstone, annunciata l’espansione “The Boomsday Project”: ecco le prime carte

Come un fulmine a ciel sereno, Blizzard ha recentemente mostrato, attraverso un nuovo video caricato sul canale ufficiale You Tube e chiamato “Announcing The Boomsday Project“. quelle che sono le prime carte in anteprima e presto in arrivo con la nuova espansione della Locanda che si chiamerà appunto “The Boomsday Project“!
Tra le primissime informazioni, abbiamo scoperto che il nuovo contenuto dovrebbe sbarcare nella locanda il prossimo 7 Agosto e tra le carte che introdurrà anche una versione Mecha di Jaraxxus mentre le prime anteprime inizieranno ufficialmente il prossimo 23 Luglio!!
Il messaggio pubblicato del video:


Our intrepid intern Levi is teleported to the Netherstorm in search for the missing Hearthstone developers.
Instead, he find out why Peter Whalen crossed the road, the imposing Boom Labs, and a card reveal from The Boomsday Project!
LEARN MORE about The Boomsday Project at: http://www.theboomsdayproject.com
The Boomsday Project card reveal livestream will begin at 10:00 am PST on July 23 at twitch.tv/playhearthstone. Pre-purchase The Boomsday Project to receive a 50 card pack bundle, a random Golden Legendary card from The Boomsday Project, and the Mecha-Jaraxxus card back!
PLUS, you can also pre-purchase the new MEGA BUNDLE, which features an 80 card pack bundle, a random Golden Legendary card from The Boomsday Project, the Mecha-Jaraxxus card back, and a new Warlock Hero: MECHA-JARAXXUS!
Get both the pre-purchase AND the MEGA BUNDLE for double the value! For a limited time, log-in after The Boomsday Project launches for three card packs and a random Class legendary minion card from The Boomsday Project!
The Boomsday Project releases August 7 2018 PST!

Di seguito andiamo a vedere il video e le prime carte mostrate: cosa ne pensate community?

Il video

Le carte

 

 

Il Dr. Boom misterioso

Tra le carte “intraviste” ed ancora non mostrate, una leggendaria del guerriero che tanto sembra una nuova versione del celebre Dottor Boom!

Fonte:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!