Nuove risse di Rastakhan: dettagli e chiarimenti sul nuovo evento in arrivo.

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri Blizzard ha fatto sapere che un nuovo evento, carico di ricompense, giungerà presto su Hearthstone.
A partire dal prossimo 13 Febbraio inizierà infatti la Stagione di Rastakhan, evento che introdurrà nella locanda alcune speciali missioni e 3 particolarissime nuove liste.
Partendo dalle missioni speciali, molto semplicemente ogni settimana avremo una missione speciale per la quale riceveremo una bustina dell’ultima espansione di Hearthstone partecipando a 3 sfide della rissa; non sarà importante vincerle ma solo giocarle per poter riscattare la ricompensa.

La missione speciale che riceveremo per 3 volte nelle prossime 3 settimane

In questo modo otterremo 3 bustine extra al termine delle settimane dell’evento se completeremo le missioni ogni volta che si presenteranno in modo automatico nel nostro registro.
L’altra grande novità riguarda le risse che sia per questa settimana che per le prossime due in arrivo avranno sempre tutte protagonista l’Arena dei Troll.
Questa settimana infatti, giocheremo in una rissa molto simile all’avventura PVE di Rastakhan: dovremo infatti scegliere un campione dei troll e costruire il mazzo seguendo le indicazioni che ci darà il gioco e scegliendo un Santuario per la nostra singolare avventura.

TavernBrawl_Chalkboard_Blog.jpg
L’arena è pronta per ospitare i nuovi combattenti

Di settimana in settimana il mazzo usato continuerà ad evolversi (come quelli dei nostri avversari del resto) ed arriveremo alla terza ed ultima settimana con dei mazzi davvero brutali e clamorosamente forti che dovranno vedersela nella locanda contro nemici ugualmente potenti.
Non è stata data alcuna informazione ufficiale a riguardo, ma potrebbe essere realistico pensare che Blizzard mostrerà poi i mazzi più vincenti o più stravaganti di questo evento, quindi in ogni caso raccomandiamo a tutti gli avventori di provare in da subito la sfida con la rissa in arrivo per le 22 di domani!

Sperando di aver chiarito alcuni dei dubbi che abbiamo riscontrato nella community, vi auguriamo un buon divertimento ed una buona rissa a tutti!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.