Il 13 Febbraio al via la Stagione di Rastakhan!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che dal prossimo 13 Febbraio e fino al 3 Marzo ci sarà su Hearthstone la Stagione di Rastakhan, nuovo evento che introdurrà nella locanda moltissime novità.
L’annuncio è stato dato direttamente sul sito ufficiale dove gli sviluppatori hanno annunciato, oltre al resto, l’arrivo della Rissa dei Campioni, una nuova serie di Risse speciali che si svolgerà nel corso di tre settimane! 
Dovremo scegliere un campione facendo affidamento al potere di un Santuario per dimostrare qual è il Loa più potente.
Stando a quanto riportato da Blizzard, la casualità regnerà sovrana anche in questa nuova serie di risse dato che ogni settimana, ogni campione avrà un nuovo mazzo e un nuovo Santuario a disposizione.

Di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli della questione, compreso il video in cui gli sviluppatori parlano dettagliatamente di tutte le novità in arrivo.


Il comunicato stampa

Re Rastakhan è pronto per un caotico divertimento! Il progettista dei contenuti live Joseph “joemag” Magdalena parla della Stagione di Rastakhan e di cosa aspettarsi dalle Risse durante la Rissa dei Campioni!

Ecco un breve riepilogo:

Stagione di Rastakhan – Dal 13 febbraio al 3 marzo, ottieni la gloria (e delle buste di carte!) per i Loa durante le tre settimane della Rissa dei Campioni.

TavernBrawl_Chalkboard_Blog.jpg

La Rissa dei Campioni è una serie di Risse speciali che si svolge nel corso di tre settimane! Scegli un campione e attingi al potere di un Santuario per dimostrare qual è il Loa più potente! Le cose cambieranno ogni settimana, perché ogni campione avrà un nuovo mazzo e un nuovo Santuario!

Nuova missione ripetibile: Per la gloria di Rastakhan – Gioca una Rissa tre volte per ottenere una busta di carte de La sfida di Rastakhan. Disponibile ogni mercoledì a partire dall’inizio della Rissa. Puoi ottenere fino a tre buste di carte de La sfida di Rastakhan nel corso della Stagione di Rastakhan.

FannedTRLpack.png

trollbowl_01_HS_Divider_EK.png

Hai un campione o un Santuario preferito che non vedi l’ora di scatenare contro il tuo avversario nella Rissa dei Campioni? Faccelo sapere nei commenti qui sotto.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.