Mill Demon Warlock (con GUIDA), Revolve Shaman e OTK Warrior tra le novità di HS
Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella locanda di Hearthstone.
In questo update andremo a riportare sia liste selvagge che liste Standard, segnalando in particolare la versione del Mill Demon Warlock proposta da Bertels (all’interno della lista troverete anche la guida del giocatore), quella del Reverse Shaman giocata da Harash fino al 10 del Legend (in grado di concludere una sessione di gioco con il 68% di winrate) o l’Aggro Dude Paladin giocato fino al #200 del Legend da Heatshock.
Il post di Harash
Revolve shaman was by far my best day 1 deck. Ended at rank 10 with a 106 start. 68% winrate going 26-12. If you love shaman and need something to play, this felt great. Cagematch actually carries. pic.twitter.com/O6isbXFvI0
— Harash (@Harash_HS) November 18, 2020
Sperando che una o più di queste versioni possano tronarvi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.
Le liste – Revolve Shaman e altre
Cosa ne pensate di questi mazzi?
Ne avete già provato qualcuno?
Articoli correlati: