Mike Donais sul “ritardo” della patch: “I nerf verranno pubblicati entro la prossima ora”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che la pubblicazione degli attesissimi nerf di Hearthstone è stata slittata di alcune ore rispetto al previsto.

L’aggiornamento infatti, sarebbe dovuto uscire tra le 18 e le 19 italiane, tipica fascia del giorno in cui Blizzard è impegnata a pubblicare eventuali patch o uno dei tanti ed importanti update per i suoi giochi.

Nerfs coming "within the next hour" from hearthstone

Diversi utenti hanno cosi iniziato a chiedere su Reddit il motivo della mancata pubblicazione dei nerf alle ore 19 ed a rispondere ad uno di questi post è stato Mike Donais in persona, Lead Game Designer del gioco, che ha spiegato che la patch verrà rilasciata entro la prossima ora (almeno questo è l’obiettivo degli sviluppatori, ndr) e che non appena sarà disponibile per versione PC si propagherà subito dopo anche per le versioni mobile (per le quali sarà necessaria, più o meno, un’altra ora).

Non ci resta che attendere quindi, e prepararci per una serata all’insegna di un meta completamente stravolto! Voi con che liste giocherete? Caricate le vostre liste sperimentali su Powned e condividetele nella community, noi pubblicheremo sul sito quelle che avranno riscosso il maggiore successo!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.