ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Mazzi da Tier 1: come giocare al meglio l’Highlander Hunter

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questo pomeriggio abbiamo pubblicato l’ultimo aggiornamento relativo al Meta Tier List di Hearthstone, un update che ci ha mostrato tutti quelli che sono gli ultimi aggiornamenti relativi alle classificate ed a quella che è la classifica dei migliori mazzi da usare in Standard.

Tra le varie liste mostrate, tutte abbondantemente spiegate da Bertels attraverso le sue guide, mancava la spiegazione al corretto utilizzo dell’Highlander Hunter, un deck che però ora trova finalmente spazio con l’ultimo episodio dell’anno pubblicato dal giocatore del team QLASH sul suo canale You Tube.

Questo mazzo occupa attualmente la 4° posizione nel Tier 1, subito dietro gli altri mazzi top tier del momento (clicca qui per ulteriori dettagli), ed è proprio per questo uno dei deck più consigliati da usare al  momento…anche se il suo costo lo rende estremamente raro da vedere in azione completo di tutte e 30 le carte originali.

Di seguito andiamo quindi a riportare la guida in questione, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento.

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Highlander Hunter – Guida di Bertels  17300

La videoguida


Mazzi da Tier 1: come giocare al meglio l’Highlander Hunter
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701