Meta Tier List: Warrior, Shaman, Rogue e Hunter i migliori di Hearthstone!
Siamo finalmente pronti per svelare il primo aggiornamento META TIER LIST successivo alla tornata dei nerf introdotta all’inizio del mese, classifica realizzata insieme al giocatore del team QLASH Bertels.
Durante tutto il mese di Dicembre la ladder è stata in continua evoluzione e la situazione è tuttora ancora molto incerta e lontana dal poter essere giudicata come “stabile”. Nelle ultime settimane vi sono state però delle conferme che hanno indiscutibilmente posto alcune liste ad un livello maggiore di altre, come il caso del Galakrond Warrior e dell’Highlander Hunter, che specialmente dopo i bilanciamenti del 10 di Dicembre hanno guadagnato due importantissimi piazzamenti nel Tier 1.
A fare loro compagnia troviamo poi l’onnipresente Galakrond Shaman, un deck sicuramente colpito dai nerf che però è immediatamente riuscito a rigenerarsi confermando la sua presenza al vertice delle classificate. Sempre nel Tier 1 è d’obbligo poi menzionare l’Anubisath Rogue, un deck pesantemente orientato al controllo del gioco che costa quasi 15.000 Polveri Arcane.
Di seguito, troverete quindi la classifica con i primi 4 mazzi del Meta Tier List mentre vi ricordiamo che per visualizzare la lista completa con tutti i mazzi riportati nel Tier 1, nel 2 e nel 3 (oltre ad una lunga serie di liste budget consigliate per poter svolgere in sicurezza almeno le missioni giornaliere) vi basterà cliccare qui o il link presente poco sotto.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!
La classifica dei migliori mazzi della Locanda
E’ bene ricordare che tutti i mazzi riportati tra il Tier 1, il Tier 2 ed il Tier 3 sono tutte consigliate da giocare nelle classificate della Locanda. Il fatto che un deck si trova in Tier 3 non fa di questa una lista “scarsa”; semplicemente, le liste in Tier 1 sono le migliori in assoluto da usare al massimo delle proprie capacità, quelle nel Tier 2 sono lievemente meno solide e forti di queste mentre le liste del Tier 3 sono, tra quelle ritenute competitive, le liste più situazionali.